Sara Errani fiore all’occhiello del Museo dello Sport di Torino
![]() |
Sara Errani al Trofeo 'Kinder + Sport'. (foto) ndr. |
di Redazione
BARI, 15 Apr. - Sara Errani, numero 6 della classifica WTA e finalista lo scorso anno al Roland Garros, sarà da oggi fiore all’occhiello della sezione del Museo dello Sport dedicata al tennis.
La campionessa bolognese, in visita a Torino in qualità di testimonial del trofeo giovanile “Kinder + Sport”, ha donato al Museo dello Sport un suo completino da gioco indossato per il WTA Acapulco 2013 ed una racchetta autografata, che andranno ad arricchire ulteriormente la sezione dedicata al tennis.
“Un motivo d'orgoglio per il Museo dello Sport di Torino – ha detto il Presidente Onorato Arisi - che potrà così vantare al proprio interno anche la testimonianza di una delle più giovani campionesse di tennis italiane della storia.”
Nessun commento