Bari borgo antico. Nascondono droga negli indumenti intimi. Due arresti dei cc.
La droga sotto sequestro. (foto) ndr. |
di Redazione
BARI, 19 MAG. - Una donna nascondeva nel suo reggiseno 50 dosi di eroina e 30 di cocaina, mentre un giovane nascondeva marijuana negli slip.
Sono le scoperte fatte dai Carabinieri della Stazione di Bari San Nicola, unitamente ai militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Bari Centro e del Nucleo Carabinieri Cinofili di Modugno che hanno tratto in arresto, in due distinte operazioni, una 36enne e un 19enne, entrambi residenti nella città vecchia, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, durante un predisposto servizio, hanno proceduto alla perquisizione delle due abitazioni, rinvenendo addosso alla donna le 80 dosi di stupefacente, pari a 20 grammi di eroina e 15 di cocaina. Nella circostanza, in un cassetto del convivente, è stata rinvenuta una dose di hashish, motivo per il quale quest’ultimo è stato segnalato alla locale Prefettura quale consumatore.
Sul terrazzo dell’abitazione del giovane, invece, gli operanti hanno scovato un pezzo di hashish da 25 grammi, mentre nei suoi slip è stata rinvenuta una dose di marijuana.
Nell’ambito della stessa operazione, infine, un 26 del quartiere Stanic è stato denunciato per lo stesso reato, poiché presso l’abitazione della nonna, sempre nel Borgo Antico, deteneva 10grammi di hashish.
I due arrestati, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati condotti presso le rispettive abitazioni e sottoposti agli arresti domiciliari.
Nessun commento