Spazio pubblicità disponibile

Ultim'Ora

Musica. L’artista Internazionale Davi Wornel dopo il recente duetto con John Schlitt, farà una tappa in Puglia

La locandina dell'evento. (foto com.) ndr.

di Redazione

BARI, 23 MAG. (COMUNICATO STAMPA) - Forte”, “commovente”, “elegante” sono le parole più usate quando si parla di Davi Wornel. Cantante dalla voce unica, che riesce a penetrare l'anima di chi lo ascolta, regalando grandi emozioni. Davi è il cantante della Christian Music italiana più ricercato in Europa, America Latina e Usa, con tre produzioni all’attivo e numerosi premi e riconoscimenti internazionali. Il suo timbro particolare e le sue sfumature vocali, accompagnate da dolci note ricche di enfasi, fanno di Davi un artista originale e completo. Nei suoi testi l’impegno sociale per promuovere la fraternità tra i popoli in guerra e donare pace interiore a chi lo ascolta. Consolidati i successi dei tre album precedenti, il cantautore ritorna sul panorama discografico internazionale con un single, affianco del grande John Schlitt, ex voce della band americana Head East, successivamente leader della nota Rock band americana Petra. Il single si può acquistare su iTunes direttamente sul sito ufficiale dell’artista, è disponibile in due versioni English e Spanish, presto uscirà la versione in Italiano. “Non avrei mai creduto - ha affermato Davi - che un giorno mi sarei trovato a duettare con John Schlitt, l’ex voce dei Head East, e da 20 anni la voce ufficiale della nota band americana Petra”. 

Lo stesso John Schlitt ha dichiarato per CCM International :”Ho conosciuto Davi grazie a Sue Deempert la mia assistente, incuriosito da un brano che ho ascoltato ,precisamente una cover della band con la quale canto da più di venticinque anni, ho voluto subito contattare Davi per collaborare con lui. Si tratta di una persona molto sensibile, spirituale, Davi viaggia su un binario molto originale fatto di sentimenti e realtà spirituali. La sua forza è nella sua spontaneità e nella forza di amare. Chi vive nel materialismo e chi ha poca autostima di se stesso difficilmente potrà essere amico di Davi perché possiede una forte energia positiva che il più delle volte, non solo risveglia la coscienza di molti, ma provoca improvvisi terremoti interiori, che a loro volta producono forti e positivi cambiamenti”. Il single realizzato con John Schlitt segna l’inizio di un ritorno in grande stile, al quale farà seguito presto l’intero progetto di Davi, un progetto internazionale iniziato tra la fine del 2010 e il 2011, ma poi conservato in un cassetto per motivi personali perché spinto dal bisogno di stare vicino la famiglia in un momento molto difficile. 

Il progetto prodotto da Davi desta grandi aspettative. Dopo un intenso lavoro e molte tappe che lo vedranno impegnato negli Stati Uniti l’artista approderà anche in Puglia, grazie al leccese Antonio Toscano organizzatore di un evento che si terrà nella città di Lecce nel mese di settembre e che vedrà ospite Davi Wornel assieme a molti altri artisti.



lagazzettameridonale.it © All Rights Reserved (Tutti i diritti di questo articolo sono Riservati)

Nessun commento