 |
Il logo dell'evento. (foto) ndr. |
Convocata per lunedi’ 17 alle 11.30 al cineporto di Lecce. All’incontro, oltre ai rappresentanti delle istituzioni, saranno presenti i quattro docenti: gli sceneggiatori james v. Hart, chris vogler, claire dobbin e david magee
di Redazione
BARI, 13 GIU. - L’Apulia Film Commission comunica che, lunedì 17 alle 11.30 al Cineporto di Lecce (presso Manifatture Knos via Vecchia Frigole 34), è convocata la conferenza stampa di presentazione del workshop di sceneggiatura internazionale “PugliaExperience 2013”.
All’incontro interverranno: Antonio Gabellone, presidente della Provincia di Lecce, Paolo Perrone, sindaco di Lecce, Antonella Gaeta e Luigi De Luca, rispettivamente presidente e vicepresidente di Apulia Film Commission e i quattro docenti James V. Hart, Claire Dobbin, Chris Vogler e David Magee.
“Puglia Experience” è dedicato a sedici sceneggiatori professionisti provenienti da ogni parte del mondo. Durante il workshop, i partecipanti lavoreranno sullo sviluppo della sceneggiatura del trattamento presentato per la selezione, ispirati dai luoghi e dalle persone con le quali verranno in contatto durante i 20 giorni di workshop in giro per la regione.
Nessun commento