Bari. Spaccia in strada agli arresti, arrestato dalla polizia
![]() |
Una 'volante' della polizia. (foto) ndr. |
di Redazione
BARI, 15 GIU. - Nell'ambito di servizi predisposti per il contrasto della commercializzazione al minuto di sostanze stupefacenti nel pomeriggio di ieri la Squadra Mobile di Bari, in due distinte operazioni ha arrestato due soggetti, responsabili del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare, in via Capruzzi in seguito ad un servizio di pedinamento ed osservazione gli operanti hanno notato che l’arrestato, C.F., barese di anni 39, con precedenti di polizia, entrato in un bar è stato avvicinato da un soggetto, che dietro il corrispettivo di alcune banconote, ha ricevuto un involucro contenente, come poi accertato 0.69 grammi di eroina. Al predetto è stata altresì contestata la violazione degli obblighi inerenti la Sorveglianza Speciale di P.S..
Nel Borgo Antico, Piazza Federico II di Svevia, gli agenti della Squadra Mobile a seguito di attività ’ info-investigativa, hanno appreso che l’arrestato, F.G., barese di 59 anni, con precedenti di polizia, commercializzava stupefacente del tipo hashish. Dopo un attento servizio di osservazione, l’uomo è stato visto cedere ad un acquirente una dose di stupefacente prelevata da un involucro nascosto dietro una cabina Enel, ricevendo in cambio una banconota da 10 euro. Gli operanti hanno proceduto a bloccare spacciatore ed acquirente e a recuperare l’involucro contenente 15.50 grammi di hashish. Nella circostanza sono stati sequestrai anche i 2.8 grammi di hashish in possesso dell’acquirente, che è stato indagato per favoreggiamento personale, avendo negato l’acquisto al quale avevano assistito gli agenti.
Nessun commento