"BELLEZZA 18" a cura di Tony al Parlamento
![]() |
T. al Parlamento. (foto) ndr. |
di Tony al Parlamento
BARI, 23 GIU. - Buongiorno fedelissimi e affezionatissimi lettori e lettrici, come ogni domenica il vostro Tony risponderà alle domande che durante la settimana hanno catturato la sua attenzione e pizzicato la sua curiosità .
“Ciao Tony, sono una ragazza dai capelli rossi e come molte “pel di carota” sono anche piena di lentiggini. So che per molte sono un segno distintivo ma a me proprio non piacciono: sono troppe. Cosa posso fare per renderle meno vistose e appariscenti?” mi ha scritto Jenny da Matera. Mia cara amica, a me personalmente la ragazza dai capelli rossi e con le lentiggini piace molto (e credo anche e molti altri uomini) tuttavia bisogna piacere prima di tutto a se stessi quindi ti darò un rimedio ottimo per ovviare al tuo problema.
Per sbiancare le lentiggini basta tagliare una cipolla e metterla a macerare nell’aceto di vino per circa un’ora. Poi bisogna usare la cipolla per frizionare la pelle mattina e sera.
Ancora, puoi impastare della pasta di mandorle dolci con un po’ di acqua di rose, dopo usala per applicazioni di circa 10 minuti. Il risultato è garantito.
Luca da Taranto mi ha scritto: “Mio carissimo Tony, sono un fumatore accanito, uno da 2 pacchetti al giorno. Come potrai ben immaginare ho il classico problema dei denti gialli. Vado spesso dal mio dentista per lo sbiancamento, tuttavia, dopo pochi giorni, il mio vizio ingiallisce di nuovo i miei denti. Come posso risolvere questo problema?”. Mio caro Luca, il primo consiglio che mi viene in mente è “Smetti di fumare!” , il secondo è usare la salvia. Strofinando quest’erba sui denti per 2 volte al giorno i tuoi denti inizieranno a sbiancarsi gradualmente. Masticare la salvia è inoltre un’ottima abitudine per prevenire la carie.
Vi ringrazio del vostro affetto e vi do appuntamento alla prossima settimana sempre pronto a chiarire i vostri dubbi e a risolvere i vostri problemi con le mie ricette. Un abbraccio dal vostro Tony al Parlamento.
Nessun commento