Calcio. La Roma sul gioiello Larenas
Mario Larenas. (foto) ndr. |
di Andrea Gussoni
MILANO, 27 GIU. - Mario Ignacio Larenas, terzino sinistro cileno impegnato nel mondiale Under 20, potrebbe essere la pedina che la Roma cerca per rinforzare la sua rosa. Edgar Merino Vidangossy, direttore dell'agenzia che cura gli interessi del giocatore, ha parlato in esclusiva con Sportal.it svelando l'interesse del club capitolino.
"Siamo in contatto con i dirigenti della Roma. Seguono il giocatore dal campionato Sudamericano Under 20 e a luglio sarò in Italia per parlare con loro di persona". Lo stesso Vidangossy ammette l'attrazione che la Roma esercita sul giocatore: "Mario ora è sereno è concentrato solo sul mondiale, ma è chiaro che lo attira molto l'idea di giocare in un club come la Roma, carico di storia e tradizione. I giallorossi piacciono molto in Cile da quando David Pizarro giocava lì".
Il diciannovenne ha giocato da titolare la partita odierna contro l'Inghilterra e per visionarlo sono arrivati in Turchia anche emissari di altri club europei: "Larenas è molto giovane e piace a diverse squadre, tra cui Galatasaray, Osasuna, Elche e soprattutto Bruges. I belgi sembrano molto interessati e potrebbero fare un'offerta a fine competizione".
Nessun commento