MISS MONDO ITALIA 2013 - Nadia Stella e Maura Manocchio le finaliste
Carmen Martorana con le due finaliste. (foto) ndr. |
di Redazione
BARI, 12 GIU. - Nadia Stella e Maura Manocchio sono le due finaliste nazionali della Carmen Martorana Eventi del concorso nazionale di bellezza MISS MONDO ITALIA 2013. La finale si approssima e le due bellissime aspirano a conquistare l’ambito titolo che potrebbe consentire loro di volare in Indonesia per la finale internazionale di Miss World 2013 in programma il 28 settembre a Jakarta.
La 19enne Nadia Stella, incoronata reginetta di bellezza proprio nella sua città natale San Severo lo scorso 8 settembre 2012 in una delle più belle finali organizzate da Carmen Martorana, agente e manager del concorso per le province di Bari - BAT e Foggia e per la regione Molise, ha superato il 4 giugno presso la meravigliosa cornice dell’Eco-resort Le Sirenè di Gallipoli(Le) la rigorosa selezione per l’accesso alla finalissima, ora conta i giorni che la separano dal grande spettacolo della kermesse finale del 15 giugno nell’area Blue Salento della città bella.
Nadia Stella:19 anni, di San Severo, castana, alta 1.73 e di taglia 38, misure 88-65-91, studentessa, sa ballare e recitare, il suo sport preferito è il pattinaggio artistico su rotelle, praticato per otto anni, ama inoltre l’equitazione (dato il suo grande amore per gli animali) e il nuoto.
Unica rappresentante in gara per la terra di Capitanata e per le province a nord della Puglia, Nadia, solare e dalla bellezza elegante e raffinata ha dichiarato all’indomani del suo passaggio in finale nazionale di aver già vinto per essere arrivata a toccare con mano un sogno e ha ringraziato chi ha reso possibile tutto questo sinora: Carmen Martorana.
Maura Manocchio, splendida studentessa 20enne di Campobasso e unica rappresentante molisana nel concorso, ha vinto il titolo di prefinalista nazionale nell’ultima finale del tour 2013 della Carmen Martorana presso il Centro Commerciale Mongolfiera di Foggia lo scorso 12 maggio, città che le ha portato fortuna. Maura ha già assaporato il podio nazionale lo scorso anno nel 2012 arrivando terza, quest’anno ci riprova con il numero di gara 40. Venti anni a luglio, di Campobasso, alta 1.78 e di taglia 40-42, misure 89-62-90, maturanda, si diletta nel ballo, nel canto e nella recitazione, ha tra i suoi interessi la moda, la lettura e la palestra.
Nessun commento