Musica. Jubileebeach, Sabato 22. 06. 2013: L’EVOLUZIONE dell’intrattenimento
![]() |
Divertimento e spettacolo al Jubileebeach. (foto) ndr. |
di Redazione
MOLFETTA (BA), 19 GIU. - Dal tramonto all’alba al jubileebeach
Tutti in trepidante attesa per l’esaltante sabato che incalza.
In preserata la nuova filosofia dello star bene del Buen Vivir si declina negli elementi naturali, dal legno dei materiali d’arredo alle luci delle candele, ben armonizzati con la brezza marina che, leggera, culla le fantasie, e con il cibo che madre terra ci ha donato per ritrovare l’equilibrio, lasciandoci trasportare per ambiti di musica trascinante. Il dj Enzo Marinaro farà sognare gli estimatori degli anni ’80 con un party di musica tutta dedicata al decennio reaganiano.
Nel dancefloor Pepero beach si esibirà uno dei dj e producer toscani più attivi in tutto il mondo, Federico Scavo. Reduce dall’aver fatto ballare tutti all'Ultra Music Festival di Miami ed al Ministry of Sound di Londra, sempre quest’anno si è esibito al Ruby Skye di San Francisco, all'Armani Privee di Dubai ed al Nikki Beach e al Wall di Miami, confermando la dimensione internazionale della sua carriera di dj. Sabato sarà nell’Ibiza del sud Italia, in Puglia, al Jubileebeach. La sua "Strump", pubblicata nel 2011, è il singolo della consacrazione per Scavo, la sua tromba irriverente si è conquistata il disco d'oro in Italia, con circa 4.500 download su Beatport e circa 14.000 su iTunes Italia, il principale shop musicale italiano, qui il brano ha addirittura raggiunto la seconda posizione. Come producer l’Indro Montanelli della consolle, nella sua Fucecchio produce remix per etichette 'cult' in ambito underground come Ultra Records, Tiger Records, Toolroom Records, Hotfingers Records o Great Stuff Recordings con ottimi risultati: cinque remix in Top 100 su Beatport. Detiene anche la label Area94 Records che è in forte crescita. Alcune novità sono la recente pubblicazione su etichetta Hotfingers di un pezzo nato dalla collaborazione con un mito degli anni Ottanta come Boy George, oggi anch'egli dj. Il singolo, a cui hanno collaborato pure Marc Vedo e John Gibbons, è intitolato 'These God's Will Fall'. Su Toolroom Records è invece uscito uno dei suoi ultimi singoli da solista, "iRobot".
Nell’Habitat per gli amanti della musica e della qualità del suono al massimo della tecnologia sarà protagonista il dj e producer Dario Lotti, mentre nell’elemento acqua ci si potrà specchiare trasparenti e veri, ammirando la luna più grande che si sia mai vista. Un’arena della musica completamente all'aperto con un'acustica da lasciare senza fiato. Il nome di Lotti è legato a filo doppio con uno dei locali culto in Italia, il Guendalina di Santa Cesarea Terme (Lecce). Nelle vesti di produttore Dario Lotti annovera uscite in vinile e compilation dal 1993 fino ad oggi. Tra le labels di spicco: Junior Boy's Own, Strictly Rhythm, Defected. Tra le sue ultime release: 2009 Jack In The City-Together (Ocen Dark); 2009 Jack In The City-Senorita (Ocean Dark); 2010 Paolo Martini & Paul C-Groove Machine (Paul's Boutique) JITC rmx.
“E quando tutto sembrerà finito arriverà lei, l’alba più bella che abbiate mai visto ”.
Apertura Buen vivir ore 21 - Habitat ore 24 - Pepero ore 24.
Nessun commento