BARI, 11 GIU. - Un nuovo passo evolutivo da compiere
“Scia dei sogni, indistinto strascico palpitante, con essi fu intessuta la matassa di questo luogo risplendente, dove ciascuno può perdersi felicemente per ambiti di musica trascinante oltre la propria carne e il proprio nome! Vi svelerò un mondo nuovo, una dimensione altra dove non serve vedere ma sentire intensamente!” E’ la promessa del jubileebeach 2013.
L’evoluzione è già qui, dopo lo straordinario successo dell’inaugurazione di sabato scorso, si è aperto il sipario su questa estate 2013 al Jubileebeach, il palcoscenico del divertimento, con un parterre d’eccezione, tra ospiti e djs, e un pubblico a perdiocchio composto da “la meglio gioventù del sud Italia”.
L’evoluzione è iniziata per eccitare le menti nello spazio segreto della notte, amplificando l’immaginazione dal tramonto all’alba. Tutte le sfaccettature dell’intrattenimento, dalla luce delle candele del Buen Vivir in preserata all’alba più commovente che abbiate mai visto dall’arena musicale dell’Habitat.
Niente eccessi, solo natura, solo lanterne ad illuminare i volti e i materiali ecocompatibili del Buen vivir dove il cibo è a chilometro zero e le emozioni autentiche. Una nuova dimensione dello stare insieme gustando drink e vibrazioni della musica dei resident Enzo D’Argento e Ciccio DB per un divertimento ad impatto zero.
Nell’Habitat la tecnologia si coniuga con i palpiti del popolo della notte che si vede riflesso negli specchi d’acqua delle piscine e si sente parte attiva di uno straordinario rito collettivo. Richiama le notti ibizenche dei Vagabundos party il primo guest internazionale dell’estate 2013 targata jubileebeach. La forza motrice costante della moderna musica dance-elettronica, direttamente dalla scuderia Cadenza Rec.: signore e signori, dj Argy. Greco, giovanissimo dj e producer, con una vasta discografia all’attivo su etichette quali Pokerflat, Cocoon, Objektivity, Ibadan, Defected e tante altre. I suoi set eclettici non conoscono confini musicali, Argy crea paesaggi sonori sfaccettati che ben armonizzano con la sua immagine audace, esattamente come le sue performance, eccitanti, ormonali, sempre intense e coinvolgenti. Il suo “ Love Dose ” è diventato un inno dell’estate 2005, suonato ovunque e osannato da Richie Hawtin.
Nel 2009 Argy ha fondato una propria etichetta, “ These Days ”, come piattaforma su cui lanciare le sue release e i lavori di artisti, vecchi e nuovi, che si confanno alla sua visione contemporanea della musica. Con Argy in consolle i guest resident Fabio Ricciuti e Nicola Amoruso, accompagnati dalla voce di Maria Enrica Lotesoriere.
Mentre nel dancefloor Pepero, a guidare le danze dalla consolle i djs Enzo Marinaro, Danny Roma e Fedele Ladisa.
Come sempre “quando tutto sembrerà finito arriverà lei, l’alba più bella che abbiate mai visto ”. Pronti per compiere un ulteriore “passo evolutivo” di questa stagione estiva 2013?
Apertura Buen vivir ore 21 - Habitat ore 24 - Pepero ore 24.
jubileebeach @ presso oasi naturale Torre Calderina s.s. 16 km 771,500 Molfetta (Ba). +39 080 3384569. jubileebeach.it info@jubileebeach.it.
Sabato 15. 06. 2013: L’EVOLUZIONE è iniziata, è già qui! - Jubileebeach 2013
Revisto da La Gazzetta Meridionale
su
16:17
Valutazione: 5
Nessun commento