Lecce. Domenica 28 luglio alle Cave di Gallipoli: Wankelmut, Sis e il Circo Nero
Una immagine di una serata. (foto) ndr. |
di Redazione
LECCE, 26 LUG. - Entra nel vivo la stagione delle Cave di Gallipoli con il progetto domenicale "Clorophilla goes to Salento". Ospiti eccezionali anche questa settimana: Wankelmut, SIS e il Circo Nero.
La domenica delle Cave vede coinvolti insieme allo staff Musica e Parole i migliori promoter leccesi capeggiati dall'organizzazione del Palarock di Aradeo e si pone come il party di punta dell'intera estate gallipolina. Ogni appuntamento prevede la presenza in consolle dei personaggi più famosi della scena mondiale dei club
con una programmazione artistica che ha già fatto rimbalzare il nome del club da una parte all’altra del globo e che, con ogni probabilità , lo proietterà nel firmamento dei locali internazionali più famosi al mondo.
Wankelmut, il primo ospite della line up di questa domenica, è un giovane DJ berlinese che ha già replicato lo straordinario successo del suo remix datato autunno 2011 del brano di Asaf Avidan, “One Day ”, con il suo nuovo singolo interpretato dell’artista australiana Emma Louise, “Jungle”. Rappresenta in questo momento uno dei personaggi più freschi e più amati soprattutto tra i più giovani.
Sis, tedesco anche lui, invece, è una vecchia conoscenza dei party pugliesi più gettonati e rappresenta ancora oggi uno dei dj e live performer più apprezzati della scena techno e tech house. Già insignito più volte dalla rivista Groove Magazine con i premi "Producer of the Year", "Live act of the Year" e "Track of the Year", Sis continua a pubblicare i suoi lavori sulle più blasonate etichette discografiche del pianeta come Cocoon e Cecille.
La vera magia della domenica alle Cave però, con ogni probabilità , sarà il concentrato fisico di balli e personaggi onirici che invaderanno la venue durante l'esibizione dei dj e producer tedeschi e che farà della tolleranza e dell'allegria la sua bandiera. Ci sono poche parole, infatti, per descrivere l'essenza del Circo Nero. Non è certo il circo degli animali in gabbia e degli artigli amputati; non è neanche quel circo che tiene a bocca aperta i bambini di tutto il mondo e neppure quello struggente dei clown che inciampano nella vita a causa delle loro scarpe troppo larghe. Il Circo Nero, costruito intorno alle follie più eccitanti dell'uomo, è il circo della musica e delle passioni che urlano dentro, è il circo della notte.
Le Cave, il nuovo club di Gallipoli, alla sua seconda stagione, è già riuscito a catalizzare l'attenzione del pubblico salentino e delle migliaia di vacanzieri che popolano la perla dello Jonio. Si trova in Contrada Li Monaci, nelle immediate vicinanze di Baia Verde.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento