Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Taranto. Italian Talent Lab fa tappa a San Giorgio Jonico

Il cast artistico di Italian Talent Lab 2013. (foto) ndr.

di Redazione

SAN GIORGIO JONICO (TA), 24 LUG. – Domani la selezione nella villa comunale: in gara una ventina di giovani talenti. Presenta la manifestazione la top model Giada Pezzaioli.

Un bagno di folla sta accompagnando le tappe pugliesi del tour 2013 del prestigioso concorso nazionale riservato ai giovani talenti, Italian Talent Lab, che domani fa tappa alla villa comunale di San Giorgio Jonico (ingresso libero). La tappa, organizzata dalla “Vip Animation” di Luca Garavelli, patron della kermesse, in collaborazione con il bar “Moonvida”, sarà presentata dalla top model internazionale Giada Pezzaioli e vedrà la partecipazione di vari artisti. Sul palco si alterneranno il comico Peppe Zero, l'artista circense Mary Claire Pinto e i giovani artisti Carmen Scalabrino, Carmen Santoro e Micaela Sgobio, che si sono fatti notare nella scorsa edizione del concorso.

Durante la selezione ufficiale si confronteranno i ragazzi di età compresa tra i 5 e i 16 anni in una delle discipline comprese fra canto, musica, recitazione, danza e moda.
Il vincitore della tappa accede alle prefinali nazionali in programma a Santa Maria di Leuca dal 16 al 18 settembre, mentre coloro che si classificheranno al secondo e terzo posto si qualificheranno per la finale regionale che si terrà il 24 agosto ad Erchie.
Per partecipare al concorso si può contattare il 346/6846414 o iscriversi sul sito www.italiantalentlab.it.





Nessun commento