Triggiano e Noicattaro (Ba). Due arresti dei cc.
Una 'gazzella' dei cc. di Triggiano. (foto) ndr. |
di Redazione
BARI, 14 LUG. - I Carabinieri della Compagnia di Triggiano hanno arrestato un 20enne del luogo con le accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali e a Noicattaro un 18enne del posto con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti.
Il primo è stato bloccato all’interno della sua abitazione mentre colpiva con calci e pugni la madre 43enne. La donna, già vittima di altri episodi di violenza, soccorsa dai sanitari del locale ospedale è stato giudicata guaribile in 7 giorni per contusioni e lesioni varie. Il 20enne invece su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato associato presso la locale casa circondariale.
A Noicattaro invece i Carabinieri, nel corso di una perquisizione effettuata in Piazza Vittorio Emanuele III a carico del 18enne, hanno trovato nelle tasche dei pantaloni 12 grammi di hashish e dei fogli manoscritti con nomi e numeri di persone. Nell’armadio della sua camera da letto i militari hanno altresì trovato 775 euro in contanti, sottoposti a sequestro unitamente allo stupefacente.
Il giovane, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato associato presso la locale casa circondariale.
Nessun commento