Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Foggia. A Monte Sant'Angelo biglietto unico per l'ingresso in tutti i musei

Una veduta di Monte Sant'Angelo (foto) ndr

di Redazione

MONTE SANT'ANGELO (FG), 10 AGO. - E' attiva la "cardMSA", la "chiave" d'accesso a tutti i musei ed i monumenti di Monte Sant'Angelo, alla scoperta delle radici culturali della città. Cinque monumenti in rete dislocati tra i bianchi vicoli della città dell'Arcangelo, visitabili grazie ad un unico biglietto, la city card, a cui sono inoltre legati sconti presso i ristoranti ed alberghi che aderiscono al progetto. Il Sindaco di Iasio: "E' il nostro benvenuto a quanti sceglieranno Monte Sant'Angelo come destinazione. Con questa card consegniamo idealmente le chiavi della Città ai turisti, con l'auspicio che possano sentirsi a casa".
La CARD è un viaggio attraverso i luoghi dello spirito, dell'arte e delle antiche tradizioni, che hanno reso Monte Sant'Angelo luogo simbolo del Gargano. Il Museo Lapidario e il Museo Devozionale del Santuario patrimonio UNESCO, il Battistero di San Giovanni in Tumba, il Castello Normanno-Svevo-Aragonese, il Museo delle Arti e Tradizioni popolari del Gargano.
La card, che ha un costo di 6 euro, è acquistabile direttamente presso i 5 musei e da il diritto allo sconto del 10 % in tutte le attività commerciali che aderiscono al progetto.


Nessun commento