Bari. Sabato a Capurso Marina Rei in concerto
![]() |
Marina Rei. (foto) ndr. |
di Redazione
BARI, 22 AGO. - Sabato 24 agosto, alle ore 22.00 in piazza Umberto I a Capurso, in occasione delle manifestazioni organizzate per la celebrazione della Madonna del Pozzo, il Comune di Capurso - assessorato alla cultura e al marketing territoriale e la Provincia di Bari presentano
Marina Rei
in concerto
Il concerto è inserito nell'ambito del cartellone Costa dei Trulli 2013.
Ingresso libero.
Musicista e cantante eclettica e intelligente, Marina Rei ha al suo attivo un curriculum artistico di tutto rispetto: otto album, premi prestigiosi, numerose partecipazioni a Sanremo e al concertone del 1 maggio, e soprattutto tanti successi indimenticabili, da “Primavera” a “Un inverno da baciare”, da “Al di la di questi anni” a “I miei complimenti”, fino alle ultime “Qui è dentro” e “Che male c'è” arrangiata dal maestro Ennio Morricone.
“La scelta di questo concerto – spiega l’Assessore alla cultura e al marketing territoriale, Michele Laricchia - mira a offrire a turisti e cittadini una Festa Grande fruibile a 360°. I quattro giorni dedicati alla Madonna saranno anche quest’anno scanditi dai consueti, importanti momenti di fede e preghiera, dalle esibizioni delle tradizionali bande, dal corteo storico rievocativo fortemente voluto e valorizzato dall'Amministrazione Comunale e dai Frati Minori, dalla processione del Carro Trionfale, dagli immancabili fuochi d'artificio, e appunto da questo interessante concerto.
Quello di Marina Rei, artista affermata e di spessore, non è infatti il solito concerto da festa patronale, la buona musica deve trovare posto anche in contesti popolari, anche per dare valore culturale a feste che spesso vengono viste e vissute in maniera fin troppo popolare.”
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento