Bisceglie (Bat). Venerdì 9 agosto- Purple Music official party - Summer Season 2013- Divinae Bay
Divinae Bay. (foto) ndr. |
BIO Special guest Walterino
by Purple Music
@ Divinae Bay- 6ª terrazza
di Redazione
BISCEGLIE (BT), 7 AGO. - Quando si pensa all’estate si pensa ai Purple Music offcial party, i venerdì più cool e divertenti in Puglia, un progetto a doppia firma Divinae Follie, un nome, una garanzia, e l’etichetta svizzera che ha sfornato e continua a sfornare successi interplanetari, la Purple Music. Siamo al terzo appuntamento che profuma d’estate e che vede l’alternarsi della crew del dj e producer Jamie Lewis. Venerdì 9 alla consolle di quell’incantevole scenario estivo che è il Divinae bay, uno dei luoghi più ameni della litoranea pugliese, si esibirà come special guest il dj e producer Walterino, della scuderia Purple. Al suo attivo collaborazioni importanti con etichette che hanno fatto la storia dell’house music: la UMM, la Airplane records, come non ricordare il suo remix di "Free" degli Ultranatè. Il sodalizio artistico con Mullegarth poi lo consacra al successo planetario, una track strumentale composta da Walterino & Mullegarth viene usata dall'Airplane records per il remix di Wamdue Project "King of my Castle" (Roy Malone king's mix). Nascerà dalla loro unione artistica lo pseudonimo Strump Dump con la voglia di sperimentare e contaminare, insieme firmano il brano "Old skool beat", un omaggio "alla vecchia scuola". Un brano che ricorda un po’ la prima house music, minimale ed efficace, unendo diversi generi musicali quali hip hop, house, techno e acid. Famosissimi i remix degli Snap "Cult of snap"; remix DB boulevard "hard frequency"; remix “T&F vs Moltosugo "Stay"; remix H.A.N.D. "Pray the bible"; remix da Mob feat. Jocelyn Brown "Fun"; remix Ce Ce Rogers "Come together"(Am:Pm); remix Wamdue Project "You're the reason". Numerosissime le produzioni discografiche e le collaborazioni nazionali ed internazionali come per esempio T&F vs Moltosugo "I cry", Walterino feat. Michael Clifford & Keysee "Go Bang", Walterino feat. Kareem "I Love Muzik", House Device "Back to54", Julian McCain "Hablar" che lo hanno lanciato dal nord est italiano alle consolle di tutto il mondo.
Come resident del party PM anche Antony Fennel, da enfant prodige a conclamato dj e producer. Come non ricordare il progetto “Calypso Woman”, cover del celebre disco di Nat King Cole, in chiave house e con la voce di Roland Clark? Il suo primo vero progetto ufficiale pubblicato su Purple Music è “I Pray” del 2011, in cui si fondono una potenza vocale dal sapore gospel con un sound puramente house. Nel 2012 Antony pubblica su Purple Music il disco “I need love” con il quale riconferma il suo stile raffinato e ricercato e su Purple Tracks il progetto dal sound puramente estivo “Africa Ep”, con il quale si è dimostrato un artista eclettico, in grado di attualizzare e rompere così i soliti schemi musicali. Ma sono i palcoscenici internazionali che lo consacrano. Tra i suoi ultimi lavori spicca il Rmx di “Unity”, celebre disco prodotto dal maestro Jamie Lewis (boss della Purple Music) e pubblicato nel package dell’Ade Sampler 2012 in occasione della celebre conferenza internazionale Olandese. All'età di 27 anni suona al 5° anniversario del Purple Music & Sensative Soul, special party tenutosi ad Amsterdam, con numerosi artisti di fama internazionale come lo stesso Jamie Lewis, Walterino, Seb Skalski, Nightrhymes, Mike Scot, Antony Romeno e tanti altri. Per il 20° Winter Music Conference, Antony suona al 5° anniversario del "Purple Music Party" a Miami in Florida, che vede la partecipazione di artisti internazionali come Jamie Lewis, Dj Meme, Hanna Hais, Yass, Franco De Mulero, Roberto De Carlo, Discorocks e molti altri. In occasione di questa conferenza, Antony presenta una nuova produzione dal titolo "I Want You", un groove vibrante dal sapore deep pubblicato nel pacchetto SAMPLER WMC 2013.
Anche questo venerdì tutta la potenza del divertimento degli Official Purple Music trasmessi in diretta dal Divinae Bay su Radio Selene, ogni venerdì dalle ore 24 alle 3,00.
E siccome al Divinae Bay si vuole esagerare, siamo tutti in trepidante attesa per l’altro appuntamento del post Ferragosto, in questa estate hot, di venerdì 16 agosto che vede il ritorno del boss della label Purple: Jamie Lewis in persona con un grande regalo, per la prima volta in Puglia Kim Cooper la bravissima voce del pezzo Obsession di Jamie.
In sesta terrazza i party targati Divinae Follie & Purple Music sono destinati a far parlare di sé per il mix vincente che propongono in uno dei fulcri della movida della Puglia, il Divinae Bay. PURPLE MUSIC OFFICIAL PARTY è solo al DIVINAE BAY con WALTERINO, resident ANTONY FENNEL! Nonfarteloraccontare. Every Friday. Start h 23.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento