Calcio. Lecce, Coppa Italia,i giallorossi superano la Ternana
Una fase del match. (foto) ndr. |
di Simone Clara
di Redazione
LECCE, 12 AGO. - Il Lecce supera la Ternana dopo i tempi supplementari nel secondo turno preliminare di Coppa Italia.
Dopo il 2-2 del 90′ (doppietta di un cinico Zigoni per i giallorossi, Farkas e Ferronetti per i rossoverdi), gli uomini di Moriero alla fine la spuntano per 2-4 in una gara combattuta e nervosa (tre espulsi tra gli umbri, uno nei salentini), grazie ai gol di Salvi e Bellazzini nel secondo extratime. Una prova convincente per i giallorossi contro una formazione di categoria superiore. Sonoramente fischiato dal pubblico di casa Miccoli, che a Terni ha giocato dal 1998 al 2002. Prova generosa per il capitano. Prossimo appuntamento contro il Parma di Cassano e Donadoni sabato al 'Tardini'.
Ternana (3-5-2): Brignoli; Ferronetti, Meccariello, Farkas; Alfageme, Bernardi, Viola, Maiello, Zito; Antenucci, Litteri. A disp.: Sala, Fazio, Lauro, Botta, Carcuro, Nolé, Ceravolo. All.: Toscano.
Lecce (4-4-2): Perucchini; Bencivenga, Vinetot, Diniz (39'pt Falcone, 116'sts Luperto), Rullo; Bellazzini, Salvi, Bogliacino, Nunzella; Miccoli (dal 42'st Tundo), Zigoni. A disp.: Petrachi, Luperto, Palumbo, Tundo Rosafio, Falcone, Bozzi. All.: Moriero.
Arbitro: Gavillucci di Latina
Marcatori: nel pt al 3' Zigoni; nel st al 17' Farkas, al 31' Zigoni, al 49' Ferronetti; pts 8' Salvi; 10'sts Bellazzini
Spettatori: circa 3mila
Ammoniti: Viola, Bencivenga, Bogliacino, Litteri, Rullo
Espulsi: Meccariello al 5'st, Bencivenga al 20'st, Alfageme al 5'pts, 8'sts Nolè
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento