Corato (Ba). Ferisce a coltellate il vicino. Un arresto dei cc.
![]() |
Una 'gazzella' dei cc. di Corato. (foto) ndr. |
di Redazione
CORATO (BA), 28 AGO. - Nel corso di una lite scaturita da futili motivi in corso di accertamento, ha ferito un magrebino 45enne, vicino di casa, colpendolo alla spalla destra e al fianco sinistro braccio destro con un coltello, provocandogli così delle lesioni che ne hanno costretto il ricorso alle cure ospedaliere.
È accaduto a Corato, in via Giappone, dove i Carabinieri della locale Stazione, al termine di immediate indagini, hanno arrestato un 26enne del luogo, con le accuse lesioni personali aggravate e porto abusivo di arma bianca.
L’arma, rinvenuta ancora nelle disponibilità dell’aggressore e sporca di sangue, è stata poi sottoposta a sequestro.
Il 26enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato poi condotto presso la propria abitazione e sottoposto agli arresti domiciliari.
La vittima, invece, ha riportato una prognosi di dieci giorni.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento