Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Intervista a: Chiara Tedeschi - Show Girl

Chiara Tedeschi. (foto) ndr.

di Redazione

ROMA, 3 AGO. - Abbiamo intervistato in questi giorni la Show Girl romana del momento Chiara Tedeschi che in questo periodo è la più quotata ballerina - show girl nel panorama dello spettacolo di Roma e in Italia. Di seguito riportiamo ciò che ha rilasciato ai nostri microfoni.

Ciao Chiara finalmente ti becchiamo. E' difficilissimo poterti intervistare specie in questo periodo nel quale sei impegnatissima. Siamo curiosi di conoscerti perchè sei sbucata all'improvviso nel panorama dello spettacolo. Ci dici come sono stati i tuoi inizi?

La passione della danza mi è nata sin da piccola, mi è stata trasmessa da mia mamma anche perché lei era ballerina professionista, malgrado aver ottenuto il diploma all’età di 14 anni tutt’ora continuo a studiarla. 

Quando ti sei accorta di avere una bella voce ? 

Mi è sempre piaciuto cantare, però avvolte mi ritenevo stonata, finchè in un concorso di danza di cui era presidente di giuria il noto acconciatore Romano Tony Al Parlamento nonché Talent Scout nel consegnarmi il premio per aver vinto la sezione danza, mi chiede se fossi intonata, ed io risposi “Nooooo ballo solo” dopo qualche settimana ci ho ripensato e l’ho rintracciato su facebook che gentilmente mi da un appuntamento per provinarmi, la conclusione mi dice che ho un bel timbro di voce e molto intonata, ispiratomi di tanta fiducia ho accettato i suoi consigli proponendomi la produzione di un repertorio per poter cantare e ballare. 

La tua bellezza ti ha aiutato a intraprendere la carriera di Showgirl?

La bellezza è un fattore importante ma non è tutto. Si deve mostrare anche la bravura, la determinazione e la voglia di studiare di imparare e di fare le cose nel miglior modo possibile con tanta umiltà. Naturalmente l’aspetto fisico è il proprio biglietto da visita. 

Una ragione per fare questo lavoro?

Restare se stessi ed entrare nell’anima delle persone. 

In che momento è entrata in te la convinzione che sarebbe potuta essere la tua strada? 

Dopo i primi brani che Tony mi ha fatto registrare ho capito che la mia strada è questa e grazie sempre a lui sto avendo successo ovunque mi porta, come al Palazzo Brancaccio una grandissima serata ho fatto spettacolo insieme a Pupo, successo dopo successo alla premiazione di Laura Biagiotti “Il Ratto delle Sabine” e con Pippo Baudo, ho appena finito di registrare un video clip, andrà in sigla in un programma televisivo. Oggi continuo a fare spettacolo e ospitate da per tutto, le mie giornate sono sempre piene in sala di registrazione e nel poco tempo libero mi fa lavorare su Grand Hotel per fotoromanzi era uno dei mie tanti sogni nel cassetto e mi ha accontentato 

E’ tutto oro ciò che luccica?

Assolutamente no! E’ un percorso professionale che comprende talento e studio continuo. È molto facile incontrare, in questo lavoro, persone non serie, ed è per questo motivo che è importante fare le scelte giuste ed affidarsi a persone giuste che non è facile trovarle, rimanendo sempre con i piedi per terra, e non farsi abbagliare dal desiderio di fama.

Cosa ne pensi di chi sceglie le scorciatoie per arrivare prima al successo?

E’ certo che un pizzico di fortuna ci vuole, come quella che ho avuto io di aver conosciuto Tony Al Parlamento. Purtroppo è molto facile cadere in certi tipi di compromessi, che tra l’altro non assicurano il successo. Quante ragazze vediamo in tv pochissimo tempo e poi spariscono? Quindi bisogna dimostrare di essere preparati. 

Continuerai a frequentare corsi? 

Certo il mio produttore Tony Al Parlamento, mi dice sempre che non si smette mai di imparare, una volta che pensi di essere arrivata è la volta che non si combina più niente nella vita. 

Dimmi in tre parole cosa deve fare una persona che vuole entrare in questo mondo?

Studiare, metterci cuore, determinazione e professionalità. 

Hai mai pensato di dire basta, lascio tutto scappo via?

Assolutamente no! Sono combattiva e troppo orgogliosa per gettare la spugna oggi come oggi non ci penso lontanamente sono così contenta e felice di tutto questo successo inaspettato 

Un motivo per fare questo lavoro?

Ricevere soddisfazioni che vanno oltre il lato economico e avere la possibilità di farsi conoscere e nello stesso tempo realizzarmi.

Cosa senti quando una persona di riempie di elogi e complimenti? 

Ovviamente mi fa piacere, quello che mi gratifica di più è quando poi mi dicono che ho suscitato in loro un emozione, anche con una semplice mia interpretazione.

Grazie Chiara alla prossima e auguroni per la tua fantastica carriera!


Qui le foto





***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento