Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Andria (Bat). Spaccia a bordo di una moto. Arrestato dai cc.

Una 'gazzella' dei cc. di Andria. (foto) ndr.

di Redazione

ANDRIA (BT), 8 SET. - I Carabinieri della Compagnia di Andria hanno arrestato un 21enne del luogo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane notato in via Eritrea mentre, a bordo della sua moto, cedeva una dose di droga ad un “cliente” è stato bloccato e sottoposto a controllo. La successiva perquisizione ha consentito di rinvenire 10 grammi di marijuana e 48 euro in contanti, il tutto sottoposto a sequestro. Tratto in arresto il giovane è stato associato presso la casa circondariale di Trani. 

ANDRIA: CC ARRESTANO BABY RAPINATORE IN ESECUZIONE DI UN’ORDINANZA EMESSA DAL TRIBUNALE PER I MINORENNI DI BARI

I Carabinieri della Stazione di Andria hanno arrestato un 17enne del luogo in esecuzione di un’ordinanza di un provvedimento cautelare emesso dal Tribunale per i Minorenni di Bari, su richiesta della locale Procura della Repubblica per i Minorenni, con l’accusa di rapina. I fatti risalgono allo scorso mese di giugno quando all’interno della villa comunale di Andria, dopo aver preso per il collo una 65enne ed averla spinta sulla ringhiera dei giardinetti, le strappava la collana dal collo per poi dileguarsi. Le indagini condotte dai militari dell’Arma e coordinate dall’Autorità Giudiziaria Minorile, hanno consentito, grazie anche alle frammentarie descrizioni del giovane rese da alcuni testimoni, di identificare il 17enne che è stato associato presso una comunità di Molfetta. 

BISCEGLIE: TENTANO FURTO DI VESTITI. UN ARRESTO DEI CC. 

I Carabinieri della Tenenza di Bisceglie hanno arrestato una bulgara 22enne con l’accusa di rapina impropria. In compagnia di una complice si è introdotta all’interno di un negozio di via Dante dove, simulando l’acquisto di capi d’abbigliamento, le due sono riuscite a distrarre la titolare per poi impossessarsi del portafogli della vittima. Dopo aver spintonato l’esercente la complice è riuscita a dileguarsi con la refurtiva mentre la 22enne è stata bloccata dai militari intervenuti prontamente sul posto. Tratta in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, la giovane è stata associata presso la locale casa circondariale.





***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento