Andria (Bat): Spaccia marijuana. Arrestato 24enne
![]() |
Una 'gazzella' dei cc. di Andria. (foto) ndr. |
di Redazione
ANDRIA (BT), 27 SET. - I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Andria hanno arrestato un 24 enne del luogo, noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il giovane è stato notato da una “gazzella” dell’Arma in via Brindisi mentre cedeva sostanze stupefacenti a due tossicodipendenti 19enni del luogo.
Sottoposti a perquisizione, il pusher è stato trovato in possesso di 15 grammi di marijuana, suddivisi in otto dosi, mentre i due acquirenti avevano nelle mani una dose di marijuana a testa, il tutto sottoposto a sequestro.
Tratto in arresto, il 24enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato poi associato al carcere locale.
I due “clienti”, invece, sono sati segnalati alla Prefettura di Barletta quali consumatori di stupefacenti.
BARLETTA: SPACCIA MARIJUANA. DENUNCIATO BABY PUSHER
I Carabinieri della Compagnia di Barletta hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica per i Minorenni di Bari, un 15 enne del luogo, poiché nel corso di uno specifico servizio è stato notati in quella via Rizzitelli mentre cedeva una dose di stupefacente ad un giovane tossicodipendente riuscito a dileguarsi. Accortosi dei militari, il minore si è rifugiato in una pizzeria, chiudendosi nel bagno, ove ha tentato di disfarsi di quattro dosi di marijuana, pari a 5 grammi complessivi, senza tuttavia riuscirci per il tempestivo intervento degli operanti.
Lo stupefacente e 10 euro, ricavo dell’illecita attività , sono stati poi sottoposti a sequestro.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento