Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Bari. AMTAB: Variazioni di percorso e differimento capolinea Per le linee 19 e 33

I bus dell'AMTAB. (foto) ndr.

di Redazione

BARI, 20 SET. - L’AMTAB S.p.A. informa che in occasione dei festeggiamenti in onore del Patrono S. Pio nel quartiere S. Pio - Enziteto e conseguentemente ai provvedimenti di circolazione stradale adottati dalla Polizia Municipale del Comune di Bari, con ordinanza prot. 202442/5/13 del 11 settembre 2013, per il giorno 22 settembre 2013 dalle ore 18:30 a fine servizio i bus delle linee 19 e 33 non transitano nel quartiere S. Pio – Enziteto. Il capolinea verrà provvisoriamente differito in strada Catino angolo via G. Ancona nei pressi del campo sportivo. 

VARIAZIONI DI PERCORSO PER LE LINEE: 1, 2/, 35, CMM NAVETTE “PALAFLORIO-FIERA”, CORSO CAVOUR-FIERA” SABATO 21 SETTEMBRE 2013 “NOTTE BIANCA DELLO SPORT” 

L’AMTAB S.p.A. informa che in occasione della manifestazione “NOTTE BIANCA DELLO SPORT” e conseguentemente ai provvedimenti di circolazione stradale adottati dalla Ripartizione di Polizia Municipale e Protezione Civile del Comune di Bari, con ordinanza prot. n° 207531 del 17 settembre 2013, sabato 21 settembre 2013 dalle ore 09:00 a fine servizio, i bus delle linee 1, 2/, 35, CMM, navette “Palaflorio-Fiera” e “Corso Cavour-Fiera” effettueranno le seguenti variazioni di percorso: linea 1 i bus diretti a S. Spirito: effettueranno il percorso ordinario; i bus diretti a piazza Eroi del Mare: giunti in piazza Garibaldi, proseguiranno per via Piccinni, corso Cavour, piazza eroi del Mare (capolinea); linea 2/ i bus diretti al Polivalente Japigia: giunti in piazza Massari, svolteranno a dx per corso Vittorio Emanuele, a sx per via Q. Sella, a sx per via Piccinni, a dx per corso Cavour, inversione di marcia nei pressi della Camera di Commercio, a dx per il Lungomare di Crollalanza con ripresa del percorso ordinario; i bus diretti alle Piscine Comunali: giunti in corso Cavour, svolteranno a sx per via Piccinni, a dx via Cairoli, piazza Massari, con ripresa del percorso ordinario; linea 35 i bus diretti alle Piscine Comunali: effettueranno il percorso ordinario; i bus diretti a Piazza G. Cesare: giunti in piazza Garibaldi, proseguiranno per via Piccinni, Corso Cavour con ripresa del percorso ordinario. CMM (Circolare Murattiano Manzoni) i bus in partenza da corso Cavour: svolteranno a sx per via Piccinni, a dx via Cairoli, a sx per corso Vittorio Emanuele con ripresa del percorso ordinario; navetta “Palaflorio-Fiera” i bus in direzione Fiera del Levante: giunti sul lungomare di Crollalanza, svolteranno a sx per corso Cavour, a dx per via Piccinni, a dx per via Cairoli, piazza Massari con ripresa del percorso stabilito; i bus in direzione area di sosta Pane e Pomodoro: giunti in piazza Massari svolteranno a dx per corso Vittorio Emanuele, a sx per via Q. Sella, a sx per via Piccinni, a dx per corso Cavour, inversione di marcia nei pressi della Camera di Commercio, a dx per il Lungomare di Crollalanza con ripresa del percorso stabilito; navetta “Corso Cavour-Fiera” i bus in direzione Fiera del Levante: da piazza Eroi del Mare, percorreranno via Piccinni, svolteranno a dx per via Cairoli, piazza Massari con ripresa del percorso stabilito; bus in direzione piazza Eroi del Mare: giunti in piazza Massari svolteranno a dx per corso Vittorio Emanuele, a sx per via Q. Sella, a sx per via Piccinni, a dx per corso Cavour, piazza eroi del Mare (capolinea). N.B. Saranno effettuate tutte le fermate esistenti lungo le predette variazioni di percorso. Potranno verificarsi disagi e ritardi dovuti alla viabilità interessata dall’evento.





***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento