Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Bari. Violano gli obblighi. Due arresti

Una 'gazzella' dei cc. di Bari. (foto) ndr.

di Redazione

BARI, 29 SET. - I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Reparto Operativo di Bari hanno arrestato due persone, rei di aver violato gli obblighi delle rispettive misure a cui erano sottoposti. Il primo a finire nella rete tesa dai militari è stato un detenuto agli arresti domiciliari 43enne della ex frazione di Carbonara, con l’accusa di evasione. L’uomo, accortosi dell’arrivo di una “gazzella” dell’Arma, è stato sorpreso mentre si affrettava a scavalcare la recinzione della palazzina in cui abita, per rientrare in casa, nonostante avesse il divieto di uscire dalle mura domestiche. Il secondo, invece, è stato un sorvegliato speciale 45enne del quartiere Ceglie del Campo, accusato di violazione degli obblighi e guida senza patente. L’uomo, infatti, è stato fermato in via Rocco Di Cillo alla guida di una utilitaria, sebbene avesse la patente di guida revocata per effetto della misura a cui era sottoposto. Per i due la Procura della Repubblica di Bari ha disposto il collocamento agli arresti domiciliari. 

CASAMASSIMA: CONTROLLI ANTIPROSTITUZIONE DEI CARABINIERI. NOVE DENUNCE 

I Carabinieri della Compagnia di Gioia del Colle hanno effettuato a Casamassima una serie di controlli finalizzati a contrastare il fenomeno della prostituzione lungo la S.P. 84 “Adelfia-Rutigliano”. Nove sono state le donne identificate, tutte romene, di età compresa tra i 18 ed i 35 anni, che stazionavano all’altezza di stradine di campagna, causando pericolosi intralci alla circolazione stradale. Le stesse sono state deferite in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Bari per atti osceni in luogo pubblico, falsa attestazione o dichiarazione a pubblico ufficiale e tutte anche per inosservanza delle prescrizioni riguardanti il foglio di via obbligatorio. 

POLIGNANO A MARE: TUNISINI MOLESTANO DIPENDENTI NEGOZIO E POI AGGREDISCONO GUARDIA GIURATA INTERVENUTA. ARRESTATI 

I Carabinieri della Stazione di Polignano a Mare hanno arrestato due tunisini di 52 e 34 anni, residenti in quel centro con l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. I militari, su segnalazione di alcuni clienti di un supermercato del luogo, sono intervenuti sul posto dove hanno bloccato e tratto in arresto i due stranieri che, in stato di ubriachezza, stavano importunando alcune dipendenti, dopo aver aggredito una guardia giurata in servizio di vigilanza, cagionandole lesioni al volto giudicate guaribili in sei giorni dai sanitari del pronto soccorso dell’ospedale di Monopoli. Tratti in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.





***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento