Basket. Liomatic Group Cus Bari : domani scrimmage contro la BNB
![]() |
I giocatori della Liomatic. (foto) ndr. |
di Redazione
BARI, 27 SET. - Tutto pronto in casa Cus Bari Basket per l'atteso vernissage con il Basket Nord Barese. Domani (sabato) la formazione cussina farà la conoscenza del PalaFlorio, in un match semi-ufficiale a porte chiuse, contro gli arancioni di coach Cadeo, affrontati nella finale del torneo della scorsa settimana.
I coratini dovrebbero recuperare l’americano Moore, assente la settimana scorsa, mentre i biancorossi sono quasi al completo. Per l'occasione il tecnico biancorosso proseguirà nelle sue prove tecniche di campionato, cercando nuove risposte dopo quelle ottenute, la scorsa settimana, dal quadrangolare di Bisceglie.
A meno di due settimane dall’ inizio della stagione, lo staff tecnico della Liomatic è all’opera per consolidare la forma fisica dell’intero gruppo, alla ricerca di una sempre più perfetta e collaudata amalgama difensiva ed equilibri in fase di attacco.
Le gare sinora disputate dalla banda cussina hanno dimostrato la voglia di sorprendere e tentare di andare oltre i propri limiti. Contro la BNB, vi sarà un’altra occasione per capire i miglioramenti che il team potrà apportare da qui al 6 ottobre, data di inizio del campionato di Legadue Silver.
A tal proposito, nei prossimi giorni sarà ufficializzata la data di presentazione del team, in una conferenza stampa ufficiale, in programma con ogni probabilità all’interno del Centro Universitario Sportivo.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento