"BELLEZZA 22" a cura di Tony al Parlamento
![]() |
T. al Parlamento. (foto) ndr. |
di Tony al Parlamento
ROMA, 15 SET. - Buongiorno a tutti, buongiorno alle mie lettrici e buongiorno ai miei lettori. Come ogni domenica il vostro Tony è presente con la sua, anzi la nostra, rubrica.
L’estate è finita, dobbiamo accettarlo, e sta portando via con se un’eredità di ricordi esperienze e tintarelle lasciandoci in balia della routine invernale e di pelli bianche e spesso disidratate.
Il primo consiglio di oggi riguarda proprio la pelle secca post-vacanze. “Tony, carissimo, la mia pelle è secca e disidratata, colpa del sole e della salsedine. Come posso risolvere il problema?” mi ha scritto Tonia da Ostuni.
Tonia, ho per te la ricetta per un ottimo bagno idratante che è la soluzione ideale al tuo problema.
Ti basta versare in un litro d’acqua 100g di foglie di malva e far bollire il tutto per 20 minuti. Dopo devi filtrare e versare l’intruglio nell’acqua calda della vasca da bagno e immergerti per un quarto d’ora. Questo bagno avrà un fantastico effetto idratante ed emolliente.
“Caro Tony, sono nel periodo dell’allattamento e purtroppo il latte che dovrei dare a mio figlio è scarso. Conosci qualche rimedio per risolvere questo problema?” così mi ha scritto Lucia da Cisternino
Mia cara Lucia, non buttarti giù! Il rimedio c’è, anzi ce n’è più di uno:
puoi far bollire in un litro d’acqua 150g di semi di finocchio, filtrare e bere 4-5 tazzine al giorno oppure prendere la mattina a digiuno un cucchiaio di polvere di fieno mescolato con un abbondante cucchiaio di miele. I risultati sono garantiti.
Lo spazio a mia disposizione termina qui, buona giornata a tutti, alla prossima settimana. Un bacio dal vostro Tony.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento