"BELLEZZA 24" a cura di Tony al Parlamento
![]() |
T. al Parlamento. (foto) ndr. |
di Tony al Parlamento
ROMA, 29 SET. - Buongiorno a tutti i miei lettori e a tutte le mie lettrici, che siano fedelissimi della rubrica “nuovi arrivati”.
Ecco qui, puntuale come ogni domenica l’appuntamento settimanale con la mia rubrica “Bellezza”. Questa settimana mi ha scritto Luana, studentessa dell’Università di Taranto. “Caro Tony, da poco sono terminate sia la sessione d’esami estiva che la bella stagione di conseguenza vengo fuori da un periodo di nottate-studio e di serate no-stop in discoteca e locali vari. La conseguenza un bel paio di occhiaie scure da fare invidia ad un panda. Come posso rimediare”? Carissima Luana, Tony ha sempre la soluzione. Taglia delle fettine sottili di patate e applicale sugli occhi cambiandole ogni 5 minuti per 20 minuti. In alternativa puoi tritare foglie di menta fresca e applicarle sugli occhi per 15 minuti. Il risultato sarà sorprendente.
“Mio caro Tony, come posso ridare lucentezza alla mia pelle spenta”? Questo l’appello di Carla da Policoro.
Cara Carla, una pelle luminosa è sinonimo di uno stato fisico di benessere e di una buona cura del corpo. Spesso lo stress e l’eccessiva esposizione al sole tendono a “spegnere” la pelle, ma tranquilla ho il rimedio perfetto per te.
Devi sciogliere un cucchiaino di miele in mezzo bicchiere d’acqua calda. Se avrai la costanza di bere questo composto tutte le mattine a digiuno per un mese di seguito, oltre ad una pelle luminosa, otterrai anche la perdita di qualche chilo in eccesso.
Un caro abbraccio dal vostro amico Tony al Parlamento.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento