Calcio. Pescara: Il Delfino si fa bello con Miriam
![]() |
Miriam Domenichini. (foto) ndr. |
di Andrea Gussoni
PESCARA, 10 SET. - Ha preso il concorso come un gioco. E ha avuto ragione. Miriam Domenichini, fan del Pescara, è stata eletta "Miss tifosa d'Italia", kermesse andata in scena a Salerno per iniziativa della Federazione Italiana Sostenitori Squadre Calcio, organismo che raggruppa numerosi centri di coordinamento club, dalla A ai Dilettanti.
La 17enne originaria di Termoli (Campobasso) e con il Delfino nel cuore non si è fatta intimidire dalle agguerrite rivali, alcune delle quali sostenitrici di formazioni della massima serie. "Ma io credo che in cadetteria ci resteremo solamente un anno - spiega a Sportal.it -. Intanto, questo trofeo beneaugurante per i colori biancazzurri lo abbiamo portato a casa: sono molto soddisfatta, perché è stata premiata la mia naturalezza, mi sono presentata così come sono ed evidentemente è stato quello che ha fatto la differenza, anche se alcune delle avversarie erano veramente molto belle".
Ad accompagnare la bella Miriam c'erano la mamma Miranda e il papà Nello. "Lui si ingelosisce un po' quando gli arriva all'orecchio qualche apprezzamento nei miei riguardi - spiega la miss - ma non posso che ringraziare i miei genitori per avermi sempre appoggiata portandomi in giro per l'Italia per la mia attività di indossatrice. Salire sulla passerella è un hobby piacevole, ma terminato il liceo scientifico vorrei iscrivermi alla facoltà di Giurisprudenza: sogno di diventare avvocato".
Siamo a settembre ed è il momento di preparare i calendari per il 2014: tante bellezze pronte a farsi ammirare mese per mese. "Fosse di buon auspicio per riportare in A il Pescara lo farei al volo", conclude Miriam, che in questi giorni è bombardata da chiamate di fotografi e che è salita sul gradino più alto del podio in compagnia della romanista Laura Petrucci e della salernitana Ilenia Paolillo.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento