Fiera del Levante e “Eataly” insieme per la promozione del made in Puglia
Il logo della Fiera del Levante. (foto) ndr. |
Dal 16 al 20 settembre un biglietto omaggio per la Campionaria a chi acquista i prodotti locali
di Redazione
BARI, 5 SET. - Un biglietto omaggio per chi compra pugliese. Dal 16 al 20 settembre basterà acquistare negli spazi di “Eataly” un prodotto tipico della regione per ricevere un ingresso gratuito al quartiere fieristico. Questa è una delle grandi novità dell’edizione 2013 della Fiera del Levante. È stato siglato, infatti, un accordo tra l’Ente fieristico e il colosso della distribuzione alimentare “Eataly”, da fine luglio attivo nei padiglioni storici della zona monumentale.
Lunga la lista di prelibatezze della buona terra che sono legate a questa iniziativa: dall’olio extravergine d’oliva ai funghi cardoncelli, dai taralli ai lampascioni, dalle olive alla pasticceria di mandorle, dai prodotti caseari ai vini pregiati. E ancora: pasta, sughi, birre, asparagi, carciofini e tutto ciò che è sapore di Puglia.
L’iniziativa ha l’obiettivo di costituire una “buona prassi” nel marketing attrattivo della fiera e nello stesso tempo promuovere la produzione pugliese di qualità. Una “mission” naturale di una Fiera del Levante che da sempre è al servizio del Mezzogiorno e del Mediterraneo.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento