Liomatic Group Cus Bari: ultimo test pre-campionato contro la New Basket Mola
![]() |
I giocatori della Liomatic. (foto) ndr. |
di Redazione
BARI, 29 SET. - Nel rispetto del programma è andata in scena la prima dei ragazzi di Raho al Palaflorio, contro i cugini della Basket Nord Barese.
Come di consueto in questi casi, i due coach si accordano per la formula di 4 mini-gare da 10' con tabelloni azzerati ad ogni fine quarto. I padroni di casa, giocano bene i primi 2 periodi, aggiudicando il primo parziale, smarrendosi poi difensivamente nei secondi due quarti, dove i ragazzi di coach Cadeo, guidati dai due americani Elliott e Moore hanno la meglio sugli universitari. Assenti Latinovic e Jovanovic, tenuti a riposo a causa piccoli infortuni.
Neanche il tempo di smaltire la fatica del sabato e già un nuovo impegno coinvolge i cussini, che oggi ore 18, scenderanno sul parquet del PalaIzzo, contro la New Basket Mola. Un test importante contro una formazione esperta, che vede schierare tra i molesi l'ex De Bellis e il duo affiatato Teofilo e Mazzotta. Sarà l'ultimo match prima dell’esordio in campionato di domenica 6 ottobre, contro la Pallacanestro Mantovana.
Nota a margine, sulla conferenza stampa che permetterà al team di farsi conoscere dalla stampa. La presentazione si terrà venerdì 4 ottobre, alla presenza di tutto lo staff dirigenziale. Nei prossimi giorni, maggiori informazioni riguardo l’evento.
Cus Bari – Basket Nord Barese
(20-19; 19-21; 13-35; 10-19).
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento