Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Bari. Presentazione del volume “La Provincia in-Utile. Diario di un cambiamento possibile” e dibattito sul futuro delle Province

La locandina dell'evento. (foto com.) ndr.

di Redazione

BARI, 12 OTT. - Lunedì 14 ottobre 2013 alle ore 17.00, nella Sala del Colonnato del Palazzo della Provincia di Bari, il Presidente, Francesco Schittulli con la Giunta provinciale, presenterà il volume “La Provincia in–Utile. Diario di un cambiamento possibile”. Si tratta di un bilancio di fine mandato dell’attuale Amministrazione provinciale che illustra, sinteticamente, ciò che in poco più di quattro anni è stato offerto in termini di servizi e di utilità ai cittadini ed al territorio, nonostante l’incertezza che ancora regna sul futuro delle Province e la progressiva decurtazione di risorse finanziarie verso tali Enti locali. La presentazione del volume sarà l’occasione per sviluppare un dibattito sul tema con la partecipazione di autorità, sindaci, giornalisti, associazioni di categoria, rappresentanti del terzo settore, sindacati, cittadini.

Giornata nazionale delle famiglie al museo Percorsi d’infanzia nelle opere della Pinacoteca provinciale di Bari

Anche la Pinacoteca provinciale di Bari “C. Giaquinto” aderisce alla Giornata nazionale delle famiglie al museo promossa dal KAT (Kids Art Tourism). Domenica 13 ottobre 2013, dalle ore 9.00 alle 13.00, ai piccoli visitatori verrà proposta una selezione di dipinti e sculture raffiguranti bambini, immagini di tenerezza infantile secondo l’interpretazione di diversi artisti, in un itinerario di opere dal Cinquecento al secolo scorso. A tutti i bambini che parteciperanno sarà donato un grazioso omaggio. (Ingresso gratuito). 

Presentazione della squadra di pallavolo femminile Bari Volley Primadonna alla Provincia di Bari 

Lunedì 14 ottobre 2013, alle ore 10.30 presso la Sala Giunta della Provincia di Bari si terrà la conferenza stampa di presentazione della Bari Volley Primadonna Campus x, la squadra di pallavolo femminile cittadina che parteciperà al campionato di serie B/1. Interverranno il Presidente della Provincia, Francesco Schittulli, l’Assessore al Personale, Sergio Fanelli, il Presidente della Bari Volley, Vincenzo Emilio, il Direttore generale, Vito Petruzzelli, l’Amministratore delegato della società, Paolo Pate e l’intera squadra.





***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento