Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Carrara Fiere. Al Festival dell'Oriente e Greenworld sarai protagonista

Il logo dell'evento (foto) ndr.

di Redazione

CARRARA, 07 OTT. - Centomila spettatori previsti , 300 stand , 400 spettacoli, 4 palchi , 70.000 metri quadrati complessivi interamente dedicati all Oriente e a tutti i suoi aspetti tradizionali e moderni. Dal 31 Ottobre al 3 Novembre ripreso dalle telecamere di Italia Uno e Rai due con una copertura promozionale nazionale avrà luogo la Quinta edizione del Festival dell Oriente.

Immergersi nelle culture e nelle tradizioni di un Continente sconfinato. Dal 31 Ottobre al 3 Novembre 2013 al Complesso Fieristico “Carrarafiere” di Carrara, in Toscana, torna la magia dell’Oriente. Dopo lo straordinario successo della quarta edizione, tenutasi lo scorso Aprile a Milano, 50 mila metri quadrati di spazio coperto e scoperto saranno completamente a tua disposizione per imparare a conoscere l’Oriente. Mostre fotografiche, bazar, stand commerciali, gastronomia tipica, cerimonie tradizionali, spettacoli folklorisitici, medicine naturali, concerti, danze e arti marziali si alterneranno nelle numerose aree tematiche dedicate ai vari paesi in un continuo ed avvincente susseguirsi di show, incontri, seminari ed esibizioni. Interagisci e sperimenta gratuitamente decine di terapie tradizionali, visita il settore dedicato alla salute e al benessere con i suoi padiglioni dedicati alle terapie olistiche le discipline bionaturali, lo yoga, ayurvedica, fiori di bach, theta hea ling, meditazione, spazio vegano, reiki, massaggi, ci kung, tai chi chuan, shiatsu, tuina, bio musica,rebirthing, integrazione posturale, e molte altre ancora. Lasciati trasportare nella magia dell’oriente: India, Cina, Giappone, Thailandia, Indonesia, Marocco, Filippine, Vietnam, Tibet, Mongolia, Nepal, Birmania, Corea, Cambogia.

Ti aspettano con i colori, le musiche ed i profumi di terre lontane.

Per uno stile di vita responsabile, etico, ecologico e conveniente. In rassegna le principali novità del Mondo Bio: alimentazione biologica, abitare verde, turismo consapevole, moda etica, cosmesi naturale, arredamento in materiale riciclato, mobilità a basso impatto, energie rinnovabili, prodotti equosolidali. E mille altri aspetti quali naturopatia, fitoterapia, terapie olistiche e discipline bionaturali, oli essenziali, saponi vegetali e biologici, alimentazione biodinamica, integratori biologici e tutto ciò che concerne le terapie alternative e il benessere psicofisico. Non solo manufatti, prodotti e stand ma anche servizi: con seminari, dibattiti, degustazioni, workshop e laboratori per riscoprire il fai da te con un percorso interattivo e coinvolgente che possa allargare gli orizzonti della propria consapevolezza. I vari esperti coinvolgeranno il pubblico in tutti gli aspetti della vita, e in particolare quelli etici tra i quali per esempio il cruelty free si a in ambito alimentare che cosmetico. Il pubblico avrà la possibilità di partecipare a numerose lezioni corsi e workshops tra cui quelle di cucina naturale per riscoprire semplici e salutari metodi di preparare le verdure e le radici, prodotti da forno con farine bioantiche quali kamut e farro, di utilizzare tofu, seitan e temphè verrà rivalutata la frutta al forno , la pasticceria naturale e per concludere la preparazione di infusi e the senza teina (the kuchicha – Bancha) o il caffè di cicoria. E molto altro ancora per uno stile di vita etico naturale responsabile ed ecologico.

Clicca Qui e scarica il Modulo di Adesione

Per partecipare come espositore o promuovere la tua attività con stage, conferenze, workshop,

danze, etc.. non esitate a contattarci.
Tel. 0585 861311
Tel e Fax 0585 240660
Cell: 339 3766746
e-mail: angela@festivaldelloriente.net
http://festivaldelloriente.net/

Nessun commento