Giovinazzo (Ba). Arrestato insospettabile insegnante con kg. 1,400 di hashish
Il materiale e la droga sequestrata. (foto Gdf) ndr. |
di Redazione
GIOVINAZZO (BA), 2 OTT. - Era un insegnante lo spacciatore arrestato in Giovinazzo (BA); tale P.F. di anni 47, residente a Salerno, ma di fatto operava in zona sia come insegnante che come commerciante di droga.
A scoprirlo sono stati i finanzieri della Tenenza di Bitonto all’esito di una specifica attività info-investigativa, svolta con appostamenti e pedinamenti, che ha permesso di sorprendere l’insospettabile docente a bordo della propria autovettura mentre si apprestava ad effettuare l’illecita consegna.
Il pronto intervento delle Fiamme Gialle ha permesso di rinvenire in primo luogo un panetto di “hashish” e circa 5 grammi di “marijuana” che il soggetto nascondeva tra gli indumenti. La successiva repentina perquisizione effettuata al proprio domicilio in Giovinazzo (BA) ha permesso di rinvenire ulteriori 13 panetti di “hashish” ben occultati in camera da letto.
Complessivamente la droga sequestrata è risultata pari a kg. 1,400 di “hashish” e gr. 5 di “marijuana”. Sequestrate anche l’autovettura utilizzata ed un bilancino di precisione.
Il soggetto è stato arrestato e condotto nella Casa circondariale di Bari a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento