Otranto (Le). Olden Times, il sabato a Corigliano d'Otranto: inaugurazione 19 ottobre
![]() |
Cristian Carpentieri. (foto com.) ndr. |
di Redazione
OTRANTO (LE), 15 OTT. - Si chiama (I'M)PERFECTION il nuovo sabato dell'Olden Times di Corigliano d'Otranto, un progetto tutto nuovo nato dal connubio con l'etichetta discografica leccese Joyfull Family Records, sodalizio che dura ormai da diversi anni e che ha portato ad esibirsi nello storico night bar numerosi dj della scena deep house pugliese.
Per questa nuova stagione i resident, a rotazione, saranno i leccesi Cristian Carpentieri, Chico Perulli e Gianluca Battista e la brindisina Carol-Y.
Celeberrimo tra i giovani salentini, l'Olden Times è ormai un punto di riferimento assoluto per la night life della Grecìa Salentina. Gli eccellenti cocktail, le ottime birre e il suo ambiente caldo e accogliente, unitamente al dinamismo, alla professionalità e alla simpatia di Fabio e Vincenzo, proprietari e vera anima del locale, ne hanno fatto uno dei locali più alla moda di tutta la provincia.
L'Olden Times è a Corigliano d'Otranto, in centro storico, nei pressi della Villa Comunale. Questo sabato, in consolle, sarà il turno di Cristian Carpentieri.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento