Spazio pubblicità disponibile

Ultim'Ora

Andria (Bat). Tentata rapina ad autotrasportatore

Una 'gazzella' dei cc. di Andria. (foto) ndr.

di Redazione

ANDRIA (BT), 19 NOV. - I Carabinieri della Compagnia di Andria, scorsa notte, sono intervenuti in contrada Lama Paola, dove tre malviventi hanno tentato di narcotizzare un autotrasportatore polacco che si trovava in sosta con la sua convivente per riposare, al fine di impossessarsi dell’autoarticolato. La reazione degli occupanti del mezzo, svegliati dalla rottura del finestrino e il pronto intervento dei militari dell’Arma, ha fatto desistere dall’intento delittuoso i tre delinquenti, che si sono dati a precipitosa fuga, nelle campagne circostanti. Attive indagini sono in corso al fine di identificare gli autori della tentata rapina. 



NOICATTARO: ARRESTO IN FLAGRANZA DI UN CITTADINO INDIANO CHE ARMATO DI COLTELLO SI E’ INTRODOTTO ALL’INTERNO DI UN’ABITAZIONE DEL RESIDENCE “IL POGGETTO” DI NOICATTARO 

Nelle prime ore di oggi 18 novembre 2013 i militari del NORM del Comando Compagnia Carabinieri di Triggiano hanno arrestato in flagranza di reato, per tentato furto aggravato, un 37enne cittadino indiano, operaio, pregiudicato, con diversi “alias”, che armato di coltello ha tentato di introdursi all’interno di un’abitazione del complesso “il Poggetto” situato nella zona residenziale di Noicattaro a ridosso della frazione barese di Torre a Mare. Il cittadino extracomunitario è stato sorpreso dal padrone di casa mentre, dopo aver scavalcato il muro perimetrale, stava attraversando il giardino cercando di raggiungere la porta d’ingresso. La pronta reazione del cittadino che ha iniziato ad urlare contro il malvivente, per richiamare l’attenzione dei vicini, ed ha telefonato immediatamente al Pronto Intervento 112, ha messo in fuga l’uomo, il quale prima di allontanarsi dall’abitazione ha gettato all’esterno di essa un coltello con una lama di 20 cm. Una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile del Comando Compagnia di Triggiano, in servizio perlustrativo in zona, è stata immediatamente indirizzata verso l’abitazione, all’esterno della quale il malfattore è stato sorpreso e fermato dopo un breve inseguimento. Dalla descrizione fornita dalla vittima, in particolare la carnagione e l’abbigliamento (maglietta di colore rosso), si è potuta ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti e rinvenire e sequestrare l’arma bianca unitamente a delle chiavi appartenenti al malvivente.





***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento