Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Bari. Ruba una borsa ma viene arrestato dai cc. [CRONACA DEI CC. ALL'INTERNO]

Una 'gazzella' dei cc. di Bari. (foto cc.) ndr.

di Redazione

BARI, 17 NOV. - I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Bari hanno arrestato un 66enne con l’accusa di furto con destrezza. L’uomo, approfittando della momentanea distrazione di una donna seduta su una panchina in questa Piazza Umberto I°, si impossessava di una borsa contenente documenti ed effetti personali della stessa. L’immediato intervento di una pattuglia del Nucleo Radiomobile, presente nelle vicinanze, permetteva il recupero della refurtiva, restituita alla donna, e l’arresto del 66enne. 

CANOSA DI PUGLIA: SORVEGLIATO SPECIALE IN MANETTE 

I Carabinieri della Stazione di Canosa di Puglia alle ore 21.30 del 15 novembre hanno tratto in arresto un 43enne del luogo, sorvegliato speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno. Il soggetto veniva colto dai militari mentre era alla guida di una fiat punto nonostante fosse privo di patente in quanto revocata con ordinanza della prefettura di Bari nel 2005. A seguito di tale condotta, lesiva degli obblighi imposti dalla misura di prevenzione, il pregiudicato è stato fermato e tratto in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani, condotto agli arresti domiciliari a causa delle varie e gravi patologie cui è affetto per le quali deve assumere numerosi farmaci. 

PICCHIA LA MOGLIE: ALLONTANATO DALLA CASA FAMILIARE 

L’attività d’indagine condotta dai Carabinieri della Stazione di Barletta ha permesso di appurare che le percosse denunciate da una donna lo scorso 6 novembre erano solo uno dei tanti episodi di violenza che la stessa aveva subito. Il pronto intervento dei militari dell’arma ha consentito in breve tempo l’emanazione di un’ordinanza da parte della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani mediante la quale si disponeva che il marito della donna, un 44enne del luogo, a decorrere dalla serata del 15 novembre c.a. abbandonasse la casa familiare.





***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento