"BELLEZZA 31" a cura di Tony al Parlamento
T.Al Parlamento. (foto) ndr. |
di Tony al Parlamento
ROMA, 17 NOV. - Buona domenica carissimi lettori e lettrici, come ogni settimana le vostre richieste e le vostre mail sono state numerosissime e vi ringrazio per la vostra fiducia e per il vostro affezionamento.
Clara da Fasano mi ha scritto : “Caro Tony, il mio viso è deturpato da un sacco di fastidiosissimo punti neri. Come posso risolvere il problema?”
Mia cara Clara, sei fortunata. Contro i punti neri ho ben 3 ottimi rimedi da consigliarti.
1 – Far bollire una pentola d’acqua in cui avrete versato 3 o 4 cucchiai di bicarbonato. Prendere un asciugamano con cui coprire la testa e chinare il viso sul vapore acqueo che fuoriesce dalla pentola. In questo modo sarà più semplice, premendo con un fazzoletto di carta, eliminare gli antiestetici punti neri.
2 – Prendere un cucchiaio di succo di limone, 4 cucchiai di latte e farina di riso quanto basta per creare una pasta omogenea. Applicare sul viso e lasciare seccare, quindi togliere il tutto con acqua tiepida.
3 – Prendere il bianco d’uovo, batterlo a neve, aggiungere il succo di un limone e 50gr di foglie fresche di lattuga frullata. Applicare il tutto, ben amalgamato, sui punti neri. Lasciare seccare per mezz’ora e poi togliere il tutto con acqua tiepida.
Lo spazio a mia disposizione termina qui, vi rinnovo l’appuntamento a domenica prossima con altri rimedi e altre ricette. Un caloroso abbraccio da Tony al Parlamento.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento