Bitetto (Ba). Intitolazione di una via cittadina alle Fiamme Gialle
![]() |
Una immagine della cerimonia. (foto Gdf) ndr. |
di Redazione
BITETTO (BA), 9 NOV. - Oggi, 7 novembre, nel Comune di Bitetto (BA), alla presenza del Comandante Regionale Puglia – Gen. D. Walter MANZON -, del Gen. B. Vincenzo PAPULI – Comandante Provinciale di Bari e al Gen. B. Riccardo RAPANOTTI – Comandante della Legione Allievi di Bari, oltreché a numerose Autorità Civili, Militari e Religiose, si è svolta la cerimonia di intitolazione di una strada cittadina alle “Fiamme Gialle”.
L’evento, fortemente sostenuto dall’Associazione Nazionale Finanzieri In congedo di Bitetto (BA) e realizzato grazie all’impegno fattivo del Sindaco – Dott. Stefano OCCHIOGROSSO - e della sua Amministrazione Comunale, testimonia il forte legame che lega il territorio pugliese alla Guardia di Finanza.
La citata cerimonia, che ha visto la partecipazione della Fanfara della Legione Allievi della Guardia di Finanza è iniziata con la deposizione di una Corona di Alloro al Monumento ai Caduti, ubicato nel “Parco delle Rimembranze” ed è proseguita con la Celebrazione Eucaristica presso la Cattedrale di San Michele Arcangelo, per poi concludersi con l’intitolazione di “VIA FIAMME GIALLE”.
Folta la partecipazione della cittadinanza e delle scolaresche del luogo.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento