Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Calcio a 5f. L’atletico belvedere di scena al palacurtivecchi

L'esultanza durante il match. (foto De Rosa) ndr.
L’italcave real statte alla prima da capolista solitaria vuol difendere il primato Solidarieta’ a carloto e invito al palacurtivecchi

di Redazione

STATTE (TA), 3 NOV. - La prima da capolista solitaria per l’Italcave Real Statte arriva alla sesta giornata di campionato davanti al pubblico del PalaCurtivecchi di Montemesola. Sparring partner della turno di regular season sarà l’Atletico Belvedere. Per mantenere la vetta della classifica D’Ippolito e compagne dovranno vincere per lasciare a distanza le avversarie e proseguire la cavalcata verso quel primato che al termine del girone d’andata significa accesso alla Final Eight di Coppa Italia. 

QUI STATTE 

Squadra al completo, così come da una settimana a questa parte, e gruppo compatto che vuol confermare i propri valori, soprattutto dopo la conquista del primo posto in solitaria. La squadra di Tony Marzella avrà anche il vantaggio del pubblico amico a propria disposizione, tifosi che “come sempre faranno sentire il proprio calore e vorranno spingerci verso la conferma del primo posto in classifica. Per quel che riguarda la squadra – prosegue Marzella – sono soddisfatto del lavoro svolto in settimana con quell’entusiasmo in più che è venuto fuori dalla situazione in classifica post quinta giornata. Abbiamo tutte le ragazze a disposizione che vogliono proseguire nel processo di crescita messo in atto giornata dopo giornata. Mi aspetto una bella partita dove possiamo dimostrare il nostro valore” . 

QUI BELVEDERE 

Un solo punto in classifica per effetto del pari conquistato alla seconda giornata contro il Rionero per la neo promossa Atletico Belvedere di Francesco Cipolla. Il tecnico calabrese ha messo su una squadra che rappresenta il mix tra l’esperienza delle ex Jordan Reda e De Cicco e tante ragazze provenienti dal calcio a 11. “A Montemesola verremo con la voglia di mettere in campo il nostro potenziale – spiega il tecnico calabrese – se basterà o meno lo dirà il campo. Sicuramente siamo onorati e contenti per venire a disputare questo match con la squadra pluridecorata d’Italia che cercheremo di mettere in difficoltà. Sappiamo che i valori pendono dalla parte dello Statte e i punti per la salvezza vanno conquistati altrove. Ma dobbiamo mettere in campo tutto quello che abbiamo per uscire a testa alta dal Curtivecchi”. Per l’Atletico Belvedere unica assente la squalificata Romola. 

MEDIA: NUOVO ORARIO DIFFERITA 

La partita tra Italcave Real Statte e Atletico Belvedere sarà trasmessa in diretta streaming sul sito www.realstatte.it attraverso il canale della Divisione Calcio a 5 , pagina riservata al nostro sodalizio. La diretta sarà possibile seguirla anche da dispositivi, Iphone, Ipad e Android cliccando sull’apposito link presente sia nella versione integrale del nostro sito, sia nella versione mobile. Inoltre sarà possibile avere aggiornamenti testuali sul sito www.divisionecalcioa5.it sezione Live Match. La differita di Italcave Real Statte-Atletico Belvedere andrà in onda lunedì alle 16:30 su Studio 100 Tv canale 187 del Digitale Terrestre. 

BIMBI IN FESTA 

Nel corso della gara tra Italcave Real Statte e Atletico Belvedere ampio spazio, come sempre, ai più piccoli che allieteranno l’intervallo del match tra pugliesi e calabresi. Inoltre vi sarà un’estrazione, riservata solo ai più piccoli, di un’opera realizzata in polistirolo da parte di Antonio D’Onghia, tifoso da sempre vicino ai colori rossoblù. Per partecipare all’estrazione i bambini riceveranno gratuitamente all’ingresso un tagliando numerato che verrà estratto al termine della gara. 

A CENA COL REAL STATTE PER ‘SENTI IL CUORE CHE BATTE’ 

La società Italcave Real Statte ricorda a tutti gli sportivi, appassionati o coloro che vogliono passare un sabato differente che sabato 9 novembre alle ore 20:30 avrà luogo presso la Sala Ricevimenti Villa Maria di Crispiano la cena a tema “Senti il cuore che batte” dove l’intera squadra e dirigenza dell’Italcave Real Statte sarà lieta di passare una serata all’insegna della solidarietà per l’acquisto di un defibrillatore da destinare sia alla prima squadra sia alla scuola calcio a 5 femminile e maschile. La cena ha un contributo di 20 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini. Per informazioni e acquisto dei tickets di prevendita è possibile contattare Giuseppe D’Onghia al numero di telefono 3334135022. 

SOLIDARIETA’ A CARLOTO 

La società Italcave Real Statte esprime la massima solidarietà al calciatore del Taranto Fc 1927 Luis Eduardo Carloto per l’aggressione subita nella giornata di giovedì. Al calciatore ionico vanno da parte dello staff tecnico, dirigenziale e delle calcettiste dell’Italcave Real Statte l’augurio di pronta guarigione condannando, come sempre, qualsiasi gesto di violenza, sia che si parli di vita privata sia che si parli di attività agonistica. La società dell’Italcave Real Statte invita Carloto e tutta la società del Taranto Fc 1927 ad assistere alla gara prossima gara interna Italcave Real Statte – Evvai.Com Ita Salandra che si svolgerà domenica 17 alle ore 17:00 presso il PalaCurtivecchi di Montemesola. 

FORMAZIONI PALACURTIVECCHI – MONTEMESOLA (TA) – ORE 17 ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Modugno, Blasi; Russo, Dipierro, Convertino, Carvalho, D’Ippolito, Nicoletti, Pedace, Bianco, Marangione, Moroni, Dalla Villa, Colosimo. All. Marzella ATLETICO BELVEDERE: Mannella, Cacozza, Reda; Salerno, Orlando, Fiorentino, Arcuri, Perri, Mirafiore, Stancati, Gencarelli, Girasoli, De Cicco, Leonetti, Aloe. All. Cipolla ARBITRI: Francesco Novellino di Potenza e Aurelio Di Lucchio di Venosa. CRONO: Domenico Micoli di Taranto.





***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento