Calcio. Casarano Calcio: arrivato il transfert di Franco Stechina
![]() |
Il transfert in azione. (foto com.) ndr. |
di Redazione
CASARANO (LE), 20 NOV. - Ad oltre tre mesi dall’ingaggio del centrocampista argentino Franco Stechina, è finalmente giunto il transfert che consentirà il suo impiego nella stagione agonistica in corso, giunta in una fase cruciale.
Il ritardo accumulato è dovuto a problemi di natura burocratica in nessun modo attribuibili alla società , che si è sempre mossa con perizia e tempestività .
Il transfert giunge in un momento delicatissimo della stagione: domenica prossima il Casarano affronterà la corazzata Fidelis Andria sul neutro di Nardò, a causa dell’indisponibilità del terreno di gioco del “Capozza”; giovedì 28 novembre, poi, i rossoazzurri si giocheranno l’accesso alla finale di Coppa Italia in trasferta con la Virtus Francavilla.
Franco Stechina, classe 1994, proviene dal Club Atletico Chacarita Juniors, compagine che milita nella terza serie del campionato argentino. Cresciuto nelle giovanili dell’All Boys, è un centrocampista di grande prospettiva. Secondo gli addetti ai lavori, si tratta del miglior rinforzo del pacchetto under messo a disposizione di mister Longo.
Stechina potrebbe essere schierato in campo sin dalla gara di domenica.
“Essere lontano dal mio Paese e non poter fare ciò per cui sono venuto sin qui – commenta il calciatore rossoazzurro - è stata per me una sofferenza doppia. Ora è arrivato il mio momento e devo essere pronto per quando il mister lo vorrà . I miei compagni si stanno comportando in modo egregio. Io dovrò integrarmi quanto prima nei loro meccanismi, per poter fornire il mio contributo alla squadra”.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento