Eventi. THE LOOK OF THE YEAR – Alla Carmen Martorana Eventi l’esclusiva nazionale del fashion award più importante al mondo.
![]() |
La locandina dell'evento. (foto com.) ndr. |
di Annamaria Natalicchio
BARI, 18 NOV. - La Carmen Martorana Eventi mette a segno un altro colpo vincente conquistando il mandato nazionale di THE LOOK OF THE YEAR. Non finisce mai di sorprendere l’effervescente Carmen Martorana che accredita ulteriormente la sua agenzia, proiettando la Carmen Martorana Eventi nel ben più complesso scenario internazionale. Dopo una lunga gavetta da modella, attrice e presentatrice, la giovane agenzia di cui è general manager ha già all’attivo da gennaio 2012 più di 50 eventi, e ha inanellato una serie di successi che l’hanno fatta conoscere e apprezzare anche oltre i confini regionali per la promozione e l’esaltazione del mondo delle arti. Da gennaio 2014 Carmen Martorana sarà “patròn” nazionale, gestendo il fashion award che è stato un importante trampolino di lancio per tante top model e attrici famose in tutto il mondo. Qualche nome? Cindy Crawford, Linda Evangelista, Gisele Bundchen, Nina Moric, Ines Sastre, Stephanie Seymour, Natasha Stefanenko, Elenoire Casalegno, Vanessa Incontrada, Elena Santarelli, tutte hanno mosso i primi passi nel mondo della moda e dello spettacolo grazie a THE LOOK OF THE YEAR, la più prestigiosa manifestazione internazionale legata al mondo del modelling, l'unica che rappresenta un osservatorio di ricerca privilegiato sulle future top model, in grado di coinvolgere ogni anno oltre 50 Paesi del mondo.
Il nuovo concept è dettato dalla produzione di THE LOOK OF THE YEAR, che ha ampliato la kermesse da beauty contest in Fashion Award. L'obiettivo è quello di creare un filo diretto tra chi crea la moda, chi la promuove e chi la indossa per mestiere. E dare, come da sempre fa THE LOOK OF THE YEAR, reali chance lavorative a chi vuole far parte del Sistema Moda. Non ci saranno fasce o coroncine per le vincitrici, bensì bouquet di fiori, per testimoniare che si omaggia la bellezza e che la stessa deve essere grimaldello per lavorare nel mondo della moda, associato alla conoscenza delle lingue e del settore fashion e all’intelligenza relazionale.
Sicuramente la Carmen Martorana Eventi farà un ottimo lavoro ricoprendo al meglio il ruolo di patròn, forte di questo mandato nazionale di grande prestigio e del suo rinnovato entusiasmo.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento