Bari. Altri tre spacciatori arrestati dei carabineiri in Piazza Cesare Battisti
![]() |
Una 'gazzella' dei cc. di Bari. (foto cc.) dnr. |
di Redazione
BARI, 5 DIC. - I carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Bari hanno arrestato in Piazza Cesare Battisti, in differenti circostanze, un 28enne del Pakistan, un 21enne del Bangladesh e un 19enne del Mali, tutti ritenuti responsabili di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
I tre sono stati sorpresi a cedere alcune dosi di marijuana ad alcuni giovani barese poi segnalati alla competente Autorità quali consumatori di droga. Le successive perquisizioni hanno consentito di rinvenire nella disponibilità dei primi due 6 dosi di marijuana pari a 23 grammi mentre nella disponibilità del 19enne ulteriori 4 grammi della stessa sostanza il tutto sottoposto a sequestro. Tratti in arresto i tre su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati associato presso la locale casa circondariale.
BARI, SGOMINATA BANDA DI NARCOTRAFFICANTI CHE IMPORTAVANO COCAINA IN ITALIA. ALTRI DUE ARRESTI DEI CARABINIERI
Altri due arresti si sono aggiunti ai 9 eseguiti ieri dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Bari in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari di Bari su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia che ha consentito di smantellare una banda di narcotrafficanti ritenuta responsabile di aver importato su canali internazionali ingenti quantitativi di cocaina riversati sulle piazze di spaccio nelle Province di Bari e Bat.
Si tratta del 26enne barese Nicola Volpe e del 64enne Giovanni Grassi, di Alberobello (Ba). Il primo è stato rintracciato e bloccato per le vie della città di Gallipoli (Le) mentre il secondo ad Alberobello. Tratti in arresto i due sono stati rispettivamente associati presso le case circondariali di Lecce e Bari.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento