Spazio pubblicità disponibile

Ultim'Ora

Foggia. Checco Zalone a Monte Sant'Angelo sul set di Pio & Amedeo

Il comico Checco Zalone (foto) ndr

di Nico Baratta

MONTE SANT'ANGELO (FG), 17 NOV. - È ufficiale: da qualche giorno Checco Zalone è a Monte Sant'Angelo. Sembravano vere le voci sulla sua presenza sulla vetta della Montagna del Sole: ora lo sono!
Molta gente lo ha incrociato dapprima scambiandolo per un sosia, poi riconoscendolo dopo averlo visto sul set del film del duo foggiano Pio & Amedeo. «Girava per il pese garganico da qualche giorno» i commenti di alcuni cittadini. «Mi pareva una faccia conosciuta. Ma dopo averlo visto vicino quei macchinari da cinema, ho capito e l’ho riconosciuto». La conferma si è avuta anche da alcuni  colleghi giornalisti di siti web locali che lo hanno seguito nel paese dell’Arcangelo Michele.
«Madonn..., Checco Zalone a Monte. E mo? Si, si…, gli chiedo l’autografo e faccio una foto col telefonino» i commenti di giovani e qualche anziano ancora “con le mascelle paralizzate” per le risate del suo ultimo successo cinematografico.
Insomma, dopo il successo di "Sole a catinelle”, pare che Checco Zalone abbia intenzioni serie a far bene (…è una battuta, ovviamente) per il nostro territorio, che con la sua presenza e una parte nel film delle due iene foggiane, cui non si conosce ancora il ruolo, potrebbe dar luce al successo del film di Pio & Amedeo, con l’augurio che possa far bissare gli incassi.
Nel frattempo, da lassù a Monte Sant’Angelo, si attendono nuove sul comico pugliese
.

Nessun commento