Barletta (Bat). Trovato in possesso di 9.5 grammi di stupefacenti: in manette pusher Barlettano [CRONACA DEI CC. ALL'INTERNO]
![]() |
La droga sequestrata. (foto cc.) ndr. |
di Redazione
BARLETTA (BT), 1 GEN. - I Carabinieri della Stazione di Barletta hanno tratto in arresto un 27enne del luogo per produzione e traffico illecito di sostanze stupefacenti. Nel corso di perquisizione domiciliare condotta mediante l'ausilio di unità cinofile l'uomo è stato trovato in possesso di 7 dosi di cocaina, una dose di hashish e 320 euro in contanti in monete di piccolo taglio. Tratto in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, il giovane è stato associato presso la locale casa circondariale.
ALTAMURA: DETENEVA DROGA IN CASA. ARRESTATO SORVEGLIATO SPECIALE DAI CC.
I Carabinieri della Compagnia di Altamura hanno arrestato un 27enne sorvegliato speciale del luogo, con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e violazione degli obblighi.
Durante un predisposto servizio antidroga, i militari hanno eseguito una perquisizione presso l’abitazione del giovane rinvenendo 10 grammi di marijuana suddivisi in 7 dosi nonché un bilancino di precisione, il tutto sottoposto sequestro.
Tratto in arresto, il 27enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato collocato agli arresti domiciliari.
![]() |
La pistola sequestrata. (foto cc.) ndr. |
I Carabinieri della Compagnia di Barletta hanno tratto in arresto in flagranza di reato un pregiudicato 32enne del luogo per detenzione e porto abusivo di armi. L'arma, rinvenuta unitamente a 32 cartucce in un borsello nascosto sotto un mobile della cucina, è una pistola automatica progettata per l'utilizzo di colpi a salve ma che, dopo un'attenta ispezione, è risultata modificata per l'impiego di normali proiettili cal. 9 corto.
Sono in corso accertamenti al fine di verificare se la pistola sia stata utilizzata o meno nei recenti attentati che hanno interessato la città di Barletta. L'uomo è stato condotto presso la locale casa circondariale a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani.
BARI: SORPRESO CON LA DROGA IN CASA DI UN ARRESTATO DOMICILIARE. UN ARRESTO E UNA DENUNCIA DEI CC.
I Carabinieri della Compagnia di Bari Centro hanno arrestato un 19enne barese con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e deferito in stato di libertà con l’accusa di inosservanza degli obblighi relativi alla misura degli arresti domiciliari un 21enne di Bari. Nel corso di un controllo presso l’abitazione dell’arrestato domiciliare i Carabinieri lo hanno trovato in compagnia di un amico trovato in possesso di 42 grammi di hashish sottoposti a sequestro. Tratto in arresto il 19enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bar, è stato collocato ai domiciliari.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento