Calcio a 5. In attesa di Avis Borussia - Futsal Barletta
Il capitano A. Grandinetti (foto R. Orlando) |
di Redazione
POLICORO (MT), 31 GEN. - Dopo la sosta per la prima giornata di coppa italia torna il campionato di serie B di calcio a 5; l'Avis Borussia Policoro sarà impegnata tra le mura amiche del Palaercole sabato alle ore 15,30.
A far visita alla capolista del girone E sarà la Futsal Barletta, attestata a metà classifica con 16 punti.
La compagine policorese dovrà fare a meno dello squalificato Angelo Creaco, espulso per doppia ammonizione nella trasferta di Matera; mentre hanno recuperato dai vari acciacchi e quindi convocati Renè Villalba, Julio Chalo e Cesare Rispoli anche se questi ultimi due non in buone condizioni fisiche.
Nella partita di andata al Paladisfida di Barletta finì 9-1 per il team di mister Suriano che non si fida affatto degli avversari:”loro vengono da due buoni pareggi con Manfredonia e Ares Mola e non perdono da novembre. Poi abbiamo più di qualcuno non in buone condizioni oltre all'assenza del veloce Creaco. Si vorranno rifare della pesante sconfitta dell'andata, quindi dobbiamo fare molta attenzione, ci vorrà calma e pazienza”.
Anche il capitano Alfredo Grandinetti, autore di una buona prestazione nell'ultima gara disputata a Matera, predica massima concentrazione:”non sarà una gara agevole, più di qualcuno non è in condizioni fisiche ottimali pertanto sarà importante dosare le forze durante la gara. Siamo la capolista e dobbiamo cercare di ottenere i tre punti davanti al nostro pubblico, anche perchè ci aspetta un mese di febbraio molto duro tra campionato e coppa italia”.
I convocati della gara di sabato dal mister Suriano sono: Manuel Gomez, Alfredo Grandinetti, Cesare Rispoli, Renè Orlando Villalba, Daniel Peruzzi, Giuseppe Lillo, Juliano Scharnovski, Osvaldo Stigliano, Devanir Rissato Juninho, Domenico Cimmarrusti, Julio Cesar Chalo, Urjel Liistro.
Gli arbitri designati sono Simone Pisani della sezione di Aprilia e Massimo Tariciotti della sezione di Ciampino, cronometrista Michele Caprioli della sezione di Venosa.
Sarà possibile ascoltare la radiocronaca della gara in diretta streaming su www.radioautpolicoro.com con prepartita dalle ore 15,00 in compagnìa del laterale dell'Avis Borussia Angelo Creaco.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento