Il Prefetto della citta’ di Bari, dott. Antonio Nunziante, visita il comando regionale Puglia ed il comando provinciale della Guardia di Finanza
![]() |
Il Prefetto Nunziante. (foto) ndr. |
di Redazione
BARI, 9 GEN. - Nel pomeriggio di oggi, 8 gennaio 2014, il nuovo Prefetto della Città di Bari, S.E. Dott. Antonio NUNZIANTE, ha effettuato una serie di visite istituzionali, recandosi presso le Caserme “MAVM Magg. G. Macchi” e “MAVM Fin. L. Partipilo”, ove hanno rispettivamente sede il Comando Regionale Puglia ed il Comando Provinciale della Guardia di Finanza.
Il rappresentante di Governo, dopo essere stato accolto al suo arrivo da un picchetto armato che gli ha reso gli onori di rito, ha incontrato il Comandante Regionale Puglia, Gen. D. Walter MANZON ed il Comandante Provinciale di Bari, Gen.B. Vincenzo PAPULI.
Nel corso degli incontri, durante i quali è stata confermata la massima collaborazione della Guardia di Finanza nell’affermazione della legalità sul territorio, l’Autorità di Governo ha espresso il proprio vivo compiacimento per le attività svolte dai Reparti delle Fiamme Gialle operanti nella provincia, con particolare riguardo alla lotta alla criminalità organizzata ed al contrasto all’evasione fiscale, confermando il fondamentale contributo fornito dal Corpo nella peculiare attività di polizia economico-finanziaria.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento