Taranto. Matarrese sui comuni colpiti dall'alluvione, venerdì la conferenza stampa a Ginosa
![]() |
L'On. Salvatore Matarrese. (foto) ndr. |
di Redazione
TARANTO, 2 GEN. - È convocata per il giorno venerdì 3 gennaio 2014, alle ore 12:00, presso la Sala Conferenze del Museo Civico di Ginosa, sita in Corso Vittorio Emanuele n. 95 (Ginosa - Taranto), la conferenza stampa di presentazione del resoconto degli atti parlamentari elaborati ed esaminati alla Camera dei Deputati dall’On. Salvatore Matarrese in favore dei comuni di Ginosa, Castellaneta, Palagiano, Palagianello e Laterza, colpiti dalla recente alluvione del 7 e dell’ 8 ottobre 2013, e dei relativi risultati ottenuti in termini di risorse economiche stanziate dal Governo nella Legge di Stabilità 2013 e destinate al contrasto del fenomeno del dissesto idrogeologico in Italia.
Ricordiamo che nella Legge di Stabilità 2013 è stata stanziata, al fine di contrastare il pericoloso fenomeno in tutto il Paese, la somma complessiva di 1.584.000.000 di euro.
Alla Conferenza interverranno L’On. Salvatore Matarrese, il Coordinatore Regionale di “Scelta Civica Puglia” Erio Fumai ed il Responsabile di “Scelta Civica Ginosa” Raffaele Calabrese.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento