Calcio. ACD Foggia: Confermato Masi a Direttore Generale
Il logo del Foggia Calcio. (foto com.) ndr. |
di Mario Schena
FOGGIA, 16 FEB. - L’assemblea dei soci del Foggia Calcio, terminata nel tardo pomeriggio di ieri, dopo un articolato e intenso confronto tra i vari soci intervenuti, ha deliberato di respingere le dimissioni presentate nei giorni scorsi dal Direttore Generale, dott. Bellisario Masi, anch’egli presente, e ha confermato e rilanciato l’azione programmatica sin qui realizzata con impegno e coerenza.
In particolare, è stata ribadita la disponibilità a coinvolgere nuovi investitori che manifestassero credibile e concreto interesse a consolidare la compagine sociale nel breve e medio termine e che garantissero e preservassero la foggianità intesa come concetto di valorizzazione e di continuità della storia calcistica e del territorio foggiano e non intesa come origine geografica e residenzialità del potenziale investitore. Inoltre, sono state delineate le linee direttrici di programmazione per l’attuale stagione calcistica e per quella prossima che tengano conto di una gestione improntata sul fair play finanziario, sulla valorizzazione dei giovani calciatori e sul potenziamento delle strutture.
Nella seduta odierna, infine, è stato nominato il nuovo revisore unico dei conti nella persona del dott. Michele Marangelli.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento