Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Bari-San Pio. Bazar della droga in casa. Arrestato 30enne dai cc. [CRONACA DEI CC. ALL'INTERNO]

La droga sequestrata. (foto cc.) ndr.

di Redazione

BARI, 12 MAR. - I Carabinieri della Stazione di Bari Santo Spirito hanno arrestato un 30enne del luogo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di una perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto 8 panetti di hashish per un peso di 800 grammi, 12 dosi di cocaina pari a 15 grammi, 11 grammi di eroina, sottoposti a sequestro unitamente ad un bilancino di precisione e materiale per il taglio e confezionamento della sostanza. Tratto in arresto l’uomo, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato associato presso la locale casa circondariale. 

BARLETTA (BT): TENTA DI ESTORCERE DENARO AI GENITORI: ARRESTATO 

I Carabinieri della Compagnia di Barletta hanno arrestato un 19enne del luogo con le accuse di estorsione e resistenza a Pubblico a Ufficiale. Apparentemente la chiamata giunta al “112” sembrava essere quella di allarme per una lite in famiglia ma lo scenario che si è aperto agli occhi degli operanti è stato ben differente. Il 19enne infatti non solo inveiva nei confronti dei genitori ma, di fronte al loro rifiuto all’ennesima richiesta di danaro per l’acquisto di stupefacenti, lanciava loro oggetti di ogni genere. Il giovane, ormai fuori controllo, alla vista dei militari tentava di darsi alla fuga strattonandone uno. Prontamente bloccato è stato tratto in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato associato presso la locale casa circondariale. GRUMO APPULA: ALLA VISTA DEI CC FUGGE VIA CON 26 GRAMMI DI MARIJUANA. ARRESTATO 32ENNE I Carabinieri della Grumo Appula hanno arrestato un 32enne del luogo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, alla vista dei militari, si dava alla fuga pensando di eludere i controllo. Bloccato e sottoposto a perquisizione veniva trovato in possesso di 26 grammi di marijuana sottoposti a sequestro. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bari il 32enne è stato collocato ai domiciliari. 
La droga sequestrata. (foto cc.) ndr.

RUVO DI PUGLIA (BA): FERMATI IN AUTO CON LA DROGA. DUE ARRESTI DEI CARABINIERI 

I Carabinieri della Stazione di Ruvo di Puglia hanno arrestato un uomo ed una donna, entrambi 49enni del luogo, noti alle Forze dell’Ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In orario pomeridiano i militari, in servizio perlustrativo nelle campagne circostanti il centro abitato, hanno notato una Fiat Tipo con la coppia a bordo, in sosta al margine di via Alessandro Volta. Alla vista della “gazzella”, l’auto ha provato a riprendere la marcia, ma è stata immediatamente bloccata. La successiva ispezione del luogo ha consentito di rinvenire 23 dosi di sostanze stupefacenti del tipo eroina e cocaina, confezionate, a mo’ di “cipolline” all’interno di un contenitore per rullini fotografici, di cui la coppia si era poco prima disfatta. Tratti in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, i due 49enni sono stati associati presso la locale casa circondariale. 
Gli attrezzi sequestrati. (foto cc.) ndr.

MOLA DI BARI (BA): TAGLIAVANO ALBERI DI ULIVO E CARRUBO PER RIVENDERE LA LEGNA. QUATTRO DENUNCE DEI CARABINIERI 

I Carabineiri della Tenenza di Mola di Bari hanno denunciato in stato di libertà tre braccianti agricoli del luogo, un 47enne, 32enne e 27enne, con le accuse di concorso in ricettazione, distruzione e deturpamento di bellezze naturali nonché un 57enne di Conversano con l’accusa di incauto acquisto. Le indagini dei carabinieri, partite a seguito di numerose denunce di furto di alberi di ulivo e di carrubo avvenuti negli ultimi tempi, hanno consentito di appurare che i tre avrebbero deturpato il territorio tagliando alla base numerosi alberi di ulivo e di carrubo per poi trasportare i ceppi con un motocarro “Ape” in un area rurale in Contrada “Cerulli”. Di lì poi la legna veniva lavorata e rivenduta al 57enne che la acquistava ad un prezzo inferiore a quello di mercato. La perquisizione effettuata ha consentito ai carabinieri di rinvenire in quell’area 80 quintali di legna già accatastata, il motocarro intestato al 47enne con targa alterata, una motosega e 2 asce il tutto sottoposto a sequestro. 

GRUMO APPULA: ALLA VISTA DEI CC FUGGE VIA CON 26 GRAMMI DI MARIJUANA. ARRESTATO 32ENNE 

I Carabinieri della Grumo Appula hanno arrestato un 32enne del luogo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, alla vista dei militari, si dava alla fuga pensando di eludere i controllo. Bloccato e sottoposto a perquisizione veniva trovato in possesso di 26 grammi di marijuana sottoposti a sequestro. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bari il 32enne è stato collocato ai domiciliari.





***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento