Capurso (Ba). Deteneva 50 grammi di droga ed una cartuccia. Arrestato dai cc.
![]() |
Il 'pronto intervento' dei cc. (foto) ndr. |
di Redazione
BARI, 27 MAG. - I carabinieri della Stazione di Capurso hanno arrestato un pregiudicato 49enne del luogo con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di munizionamento.
Nel corso di un controllo eseguito in via Epifania dove il 49enne era stato notato in atteggiamento sospetto i militari lo hanno trovato in possesso di una dose di marijuana e di un coltello a serramanico. La successiva perquisizione eseguita all’interno della sua abitazione ha consentito di rinvenire ulteriori 51 grammi di droga, tra marijuana, hashish e cocaina nascosti in un cassetto dell’armadio e sottoposti a sequestro unitamente ad un bilancino di precisione, una cartuccia cal. 9 e materiale per il taglio e confezionamento dello stupefacente.
Tratto in arresto l’uomo, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato collocato ai domiciliari.
TURI (BA): SORPRESO IN TRASFERTA IN COMPAGNIA DI UN PREGIUDICATO. ARRESTATO DAI CC.
I Carabinieri della Stazione di Turi hanno arrestato un sorvegliato speciale 30enne residente a Bari ritenuto responsabile di violazione degli obblighi. I militari, nel corso di un controllo ad un soggetto sottoposto alla detenzione domiciliare nel centro cittadino, hanno sorpreso l’uomo nell’abitazione di quest’ultimo. Il 30enne, che aveva l’obbligo di dimora nel comune di Bari, al termine degli accertamenti di rito, è stato dichiarato in arresto e su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato collocato ai domiciliari.
BARI: DUE SORVEGLIATI ARRESTATI E DUE RICETTATORI DENUNCIATI DAI CARABINIERI
Nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato a garantire più sicurezza ai cittadini i Carabinieri del Comando Provinciale di Bari hanno arrestato due sorvegliati speciali con l’accusa di violazione degli obblighi a loro imposti e denunciato due persone ritenute responsabili di ricettazione. In particolare:
- nel Borgo Antico i Carabinieri della Stazione di Bari San Nicola hanno arrestato un 23enne sorvegliato speciale del luogo notato in ore notturne in strada da un militare libero dal servizio. Sottoposto a controllo è stato trovato in possesso di due telefoni cellulari a lui vietati. Il giovane, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato collocato ai domiciliari.
- al quartiere San Paolo stessa sorte è toccata ad un sorvegliato speciale 44enne che sorpreso dai militari del Nucleo Radiomobile in sella ad un motociclo privo di copertura assicurativa, si è dato alla fuga speronando un mezzo dell’Arma. Bloccato definitivamente al termine di una colluttazione, su disposizione della procura della repubblica di Bari, è stato collocato ai domiciliari. La moto invece è stata sottoposta a sequestro.
- nei pressi dello Stadio San Nicola infine, nel corso di controlli eseguiti presso il c.d. “Mercato delle Pulci” i Carabinieri della Stazione di Bari Carbonara hanno denunciato in stato di libertà un 56enne e un 34enne del luogo con l’accusa di ricettazione. I militari hanno sorpreso il 34enne mentre esponeva in vendita su una bancarella due flessibili ed un avvitatore elettrico acquistati qualche giorno prima dal 56enne, risultati provento di un furto avvenuto lo scorso 23 maggio a Valenzano.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento