Bari. Rubano gasolio dagli autobus dell’amtab, arrestati tre addetti alle pulizie dei mezzi [CRONACA DEI CC. ALL'INTERNO]
![]() |
Le taniche di gasolio sequestrate. (foto cc.) ndr. |
di Redazione
BARI, 5 GIU. - Sono stati bloccati dai Carabinieri dopo aver appena rubato 200 litri di gasolio da alcuni autobus dell’Amtab. Scoperti sono finiti in manette. Si tratta di un 58enne, un 41enne e un 47enne, tutti di Bari e dipendenti di una società incaricata del servizio di pulizia degli autobus, arrestati con l’accusa di furto aggravato dai Carabinieri della Compagnia di Bari San Paolo da tempo impegnati in appositi servizi.
Nella disponibilità dei tre, fermati a bordo delle proprie auto mentre uscivano dall’azienda al termine del turno di lavoro, i Carabinieri hanno trovato 10 taniche piene di gasolio nonché diversi tubi in gomma utilizzati per aspirare il carburante dai serbatoi degli autobus.
Tratti in arresto i tre, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati collocati ai domiciliari.
![]() |
Gli arredi incendiati. (foto cc.) ndr. |
TRIGGIANO (BA): LITIGA CON LA CONVIVENTE E INCENDIA GLI ARREDI CHE LANCIA DAL BALCONE
Nel corso dell’ennesimo litigio ha aggredito la convivente, una 28enne triggianese, e, non contento, utilizzando una bomboletta a gas da campeggio ha incendiato il materasso ed altre suppellettili lanciandole in strada dal balcone.
Nella circostanza, il piromane, un 38enne del posto, ha sottratto il cellulare alla donna per impedirle di chiamare i Carabinieri che sono comunque giunti prontamente sul posto a seguito di una segnalazione al numero di emergenza “112” fatta da alcuni passanti che si sono visti piover dal cielo oggetti incendiati.
Sul posto i Carabinieri, dopo aver soccorso la vittima che ha riportato lesioni alla testa ed alle braccia giudicate guaribili in 10 giorni, sono riusciti a bloccare con non poca fatica il 38enne. Tratto in arresto l’uomo, che dovrà rispondere di incendio, atti persecutori, lesioni personali e minaccia, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato collocato ai domiciliari presso l’abitazione di alcuni parenti.
MODUGNO (BA): TENTA FURTO DI FERRO DA UN’AZIENDA. UN ARRESTO DEI CC.
I Carabinieri della Compagnia di Modugno hanno arrestato un 51enne di Bitonto con l’accusa di tentato furto aggravato. L’uomo, dopo essersi introdotto in un’azienda di via Dei Cedri, è stato sorpreso mentre caricava nella sua autovettura 100 kg di materiale ferroso appena asportati. La refurtiva è stata restituita all’avente diritto mentre l’uomo, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato collocato ai domiciliari.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento